/ Adv & gift / Vestiti usati per bambini: dove trovarne di qualità

Vestiti usati per bambini: dove trovarne di qualità

Parola di Mamma on 29 Aprile 2019 - 9:32 in Adv & gift

I vestiti dei nostri bambini spesso, troppo spesso, vengono usati pochissimi, alcune volte giacciono nell’armadio per mesi senza che vengano mai indossati.

Io ne ho davvero tanti, soprattutto di Rebecca taglia 0 mesi. Lei è nata la bellezza di 4,080 kg, capite bene che siamo passati direttamente alla taglia 2 mesi e tutti i bodini e vestitini newborn che ci avevano regalato, hanno ancora l’etichetta.

E ne ho molti altri in perfette condizioni che ormai non mette più nessuno, se i vestiti di Clarissa riesco a reciclarli con la sorella, quelli che non mette più Rebecca sono accatastati nell’armadio. Come tutti i bambini, anche le mie ragazze crescono davvero dalla sera alla mattina, e un capo che andava bene una settimana, la settimana dopo è già troppo piccolo.

Spesso capita che alcuni vestiti non facciano neanche una stagione intera.

Un vero spreco, certo, molti vestiti li regalo ad amiche e parenti che sono in dolce attesa, ma altri sono praticamente pari al nuovo e potrebbero tranquillamente essere venduti in negozio.

Per questo, quando ho conosciuto ZeroC ho aderito subito.

ZeroCè un progetto che nasce dall’idea di genitori come noi che hanno voluto concretizzare il sogno di rimettere in circolo i vestiti che i nostri bambini non usano più.

Si tratta di un vero e proprio outlet di abbigliamento per bambini da 0 a 5 anni, periodo in cui i bambini crescono più velocemente e abbiamo bisogno di costanti cambi.

Come funziona ZeroC?

Si prepara una scatola con i vestiti (lavati!) e le scarpe che il nostro bambino non usa più, si fotografano (capo per capo).

Ad ogni capo viene assegnato un certo numero di crediti (assegnati in base ad una tabella pubblicata sul sito).

Confezionata la scatola si può mettere in vetrina. Nel momento in cui qualcuno decide di acquistarla, il corriere passerà a casa a ritirarla.

In base al totale di crediti raggiunto dalla nostra scatola, possiamo richiedere le scatole per il nostro bambino.

Non è un servizio comodissimo?

L’obiettivo non è solo risparmiare, che è sicuramente importante, ma anche ridurre il consumo e creare un network di genitori che si aiutano.

E poi la qualità dei capi è garantita!

Provare per credere, soprattutto perchè con il codice sconto ZEROC50
avrete uno sconto del 50% sull’iscrizione, in seguito alla quale riceverete 3 scatole Zeroc per effettuare i primi scambi.

#zeroc #abbigliamentobimbi #ad

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *