/ Adv & gift / Un aiuto per le tasche di casa

Un aiuto per le tasche di casa

Parola di Mamma on 23 Aprile 2019 - 11:06 in Adv & gift

Comprare casa è il sogno di tutti, e chi l’ha già fatto sa bene che mantenerla ha un costo fisso mensile.
Tra spese generali e piccole ristrutturazioni, bisogna essere in grado di affrontare qualsiasi imprevisto.
Quando si tratta di un intervento più impegnativo però c’è il rischio di non riuscire ad affrontarlo, sto parlando ad esempio di una ristrutturazione o di un’intervento urgente, e sappiamo bene che la maggior parte delle volte la cifra preventivata non è poi quella finale.

E ve lo dico per esperienza personale.

In questo caso come si fa?

Ci si può rivolgere a Nuovo Prestito, una società di servizi finanziari che, con un’esperienza di oltre quindici anni, è specializzata nella cessione del quinto dello stipendio.
È possibile richiedere finanziamenti dai 5.000 ai 75.000 euro, e possono farlo tutti, anche chi ha subìto disguidi finanziari, per farlo basta essere dipendenti a tempo indeterminato o pensionati entro il 75esimo anno di età.
Si può richiedere il prestito anche, ad esempio, per l’acquisto dell’auto nuova, per un viaggio, per il matrimonio o per qualsiasi altra cosa che grava eccessivamente sul bilancio famigliare.

Con Nuovo Prestito si può ottenere il proprio prestito anche in 24 ore, e si può usufruire delle convenzioni con INPS ed ENTI STATALI.

Per avere maggiori informazioni o per avere un preventivo, potete rivolgervi al numero verde gratuito 800060030, basta una semplice telefonata per avere le risposte ai vostri dubbi, tutto entro 24h; potrete parlare con Giulia, Erica, Elisa o Debora, che sapranno essere chiare ed esaustive.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *