/ / Idee regalo per bambini alternative ai giochi

Idee regalo per bambini alternative ai giochi

Parola di Mamma on 15 Dicembre 2018 - 11:00 in Senza categoria

Ogni anno a Natale abbiamo un’unica certezza: la nostra casa sarà invasa da nuovi giochi: richiesti o meno, grandi, piccoli, rumorosi o silenziosi, sappiamo che i giochi saranno il regalo predominante.

Perché allora non cambiare e regalare qualcosa di alternativo al solito giocattolo, ma sicuramente apprezzato e, forse, anche più di ciò che hanno scritto sulla letterina per Babbo Natale?

Quale bambino non apprezzerebbe e amerebbe da subito, ad esempio, una tenda Tepee (le classiche tende da indiani)? Un posto in cui nascondersi e nascondere i loro tesori, in cui chiacchierare con gli amichetti o semplicemente riposarsi dopo una faticosa giornata di scuola, che meraviglia!

Quelle di Little Dutch sono anche bellissime e si armonizzano perfettamente con la maggior parte degli arredamenti:

Per i piccoli viaggiatori un regalo perfetto sarebbe Trunki, la valigia cavalcabile in cui inserire tutto il necessario per la vacanza, ma anche per il pomeriggio dalla notte o il pigiama party dall’amichetto.

Ci sono disponibili tantissimi modelli, tutti coloratissimi e simpaticissimi. Un must have assolutamente da avere!

Quante di noi da piccole hanno desiderato tantissimo il famoso Pisolone? E quante di noi l’hanno davvero mai avuto? Il prezzo è abbastanza spropositato ma ci sono delle alternative, come i Ready Bed, letti gonfiabili e sacco a pelo 2 in 1.

Perfetti per un sabato sera alternativo, magari davanti alla televisione, oppure per quanto viene la cuginetta a dormire, ma anche quando si va in vacanza in campeggio con mamma e papà!

Ancora una volta la bicicletta è presente nelle nostre liste di regali perché, lo sappiamo bene, è sempre un regalo azzeccato.

Quelle di Dino Bikes si distinguono per qualità prima di tutto, ma anche per design e modelli sempre alla moda: dai Gormiti a Regal Academy, da Peppa Pig ai Paw Patrol e molti altri.

Infine Miss Nella ci propone qualcosa che, mamme di figlie femmine lo sapete bene, prima o poi le bambine chiederanno: i trucchi!

Essendo a contatto con la pelle devono però essere non solo di altissima qualità, ma anche appositamente studiati per i più piccoli e, quelli di Miss Nella sono di sicuro i migliori.

Burrocacao, smalto, ombretto, ma anche blush e matita per le labbra, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta!

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *