/ Adv & gift / Idea regalo: Magicube di Geomag

Idea regalo: Magicube di Geomag

Magicube di Geomag: il regalo perfetto
Parola di Mamma on 5 Novembre 2019 - 21:46 in Adv & gift

In casa abbiamo tanti cugini e cuginetti, capite bene che in occasioni come il Natale per Babbo Natale è sempre un grande problema fare doni originale e apprezzati.

Quest’anno però ha vita facile perché ho un suggerimento davvero super.

Da qualche giorno infatti abbiamo ricevuto Magicube di Geomag, le costruzioni a cubi magnetici che hanno conquistato le mie figlie.

Le costruzioni sono sempre un ottimo regalo, non solo perché stimolano la manualità e la creatività, ma anche la logica e la fantasia.

Possono essere un gioco individuale, ma anche da fare in compagnia, le mie figlie ad esempio ci giocano  insieme ed incredibilmente (e miracolosamente) non litigano, fosse anche solo per questo Magicube di Geomag per me è promosso a pieni voti!

I cubi magnetici Magicube di Geomag

Sono leggeri e maneggevoli, adatti sia ai più piccolini che si grandicelli, in base all’età ci sono varie proposte.

Il magnetismo dei cubi è sviluppato su tutti i lati, si attaccano tra loro con un “clack” sonoro e si possono creare infinite combinazioni, anche mescolando tra loro le varie proposte.

Per i più piccoli ci sono i cubi a tema animali, robot, frutta etc., mentre per I bambini più grandi ci sono i cubi monocolore, con una libera interpretazione di creatività.

In casa mia è sempre un atto la sfida per chi realizza la torre più alta.

E la qualità?

Geomag è sempre una garanzia, i cubi sono davvero molto resistenti, non si rovinano e non si rompono.

Assolutamente da sottolineare anche l’impegno della produzione che sfrutta il 100% dell’energia da fonti rinnovabili idroelettriche e il cartone delle scatole provengono all’80% da carta riciclata.

Un esempio che dovrebbero seguire in tanti.

Post in collaborazione con geomag

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *