Parola di Mamma
/ / I regali di Natale infallibili

I regali di Natale infallibili

Parola di Mamma on 13 Dicembre 2018 - 20:42 in Senza categoria

Non avete ancora deciso cosa regalare ai vostri figli o nipoti?

Ecco qualche idea collaudata con cui sicuramente farete un figurone!

I puzzle sono, nella maggior parte dei casi, sempre molto amati. In base al bambino potete scegliere il tema: dai cartoni animati, ai supereroi, ma anche animali e macchine.

Per qualcosa di originale e diverso dal solito, vi consiglio le proposte di Headu, le mie figlie li amano.

Il tablet è un centro sicuro. Prima o poi qualsiasi bambino lo vorrà, e, se siete stufi di concedere il vostro smartphone per fargli guardare i video, le foto o per farli giocare, bè, è arrivato il momento giusto per regalare un bel tablet. Ogni età ha il suo tablet, studiato e pensato per stimolare immaginazione e creatività.

Ritengo che i migliori sul mercato siano quelli di Lisciani e di Clementoni.

Gli hatchimals sono sempre la risposta giusta! Cosa sono? Sono degli ovetti che, grazie alle cure del bambino, si schiudono scoprendo delle bellissime sorprese: degli animaletti da accudire e amare.

La novità di quest’anno sono gli Hatchibabies, all’interno dell’uovo c’è un piccolo cucciolo, corredato di tutti gli accessori che servono al bambino per prendersene cura come pettinini e biberon.

Maschio o femmina? Anche questa sarà una sorpresa!

Inutile che ve lo dica: i Lego.

Amati da grandi e piccini (a volte forse anche più dai grandi) ce ne sono per tutti i temi, dalle Principesse ai pirati, dai veicoli a Harry Potter, passando da dinosauri e Lego Friends.

Chi non li vorrebbe?

Lego, Costruire, Blocchetti Di Costruzione, Giocattoli

La bicicletta è il regalo perfetto per eccellenza. Tutti i bambini la vogliono, da quelli più piccoli, a cui si può pensare alle biciclette senza pedali, fino agli adolescenti.

Noi consigliamo quelle di Dinohttps://dinobikes.com/ Bikes perchè sono belle, di ottima qualità e sempre super trendy. In QUESTO POST ne parliamo nel dettaglio.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *