/ / Festa a tema Peppa Pig

Festa a tema Peppa Pig

Ida on 3 Agosto 2015 - 10:00 in Senza categoria

Peppa pig, tanto amata dai nostri bimbi ma spesso odiata da noi mamme.

Anche se, diciamola tutta, quante volte un bel video di Peppa ci ha salvato la vita e permesso di andar a fare pipí o mangiare la pizza in “tranquillità “!?
Bene, come dicevo, i nostri bimbi la amano e spesso vogliono che sia la protagonista dei loro compleanni. Quello che voglio proporvi oggi sono tante idee carine ed originali per organizzare una festa a tema Peppa pig.
Come tutti sanno la Peppa ama saltare nelle pozzanghere di fango (muddy puddles) quindi possiamo ritagliare tante pozzanghere con il cartoncino e posizionarle  in tutta la stanza così da impegnare i nostri bimbi in tanti salti  in allegria.

Peppa per saltare usa le galosce  di gomma, bene usiamole per le nostre decorazioni!

Facciamo una ghirlanda di palloncini rosa con naso e orecchie di maiale e prepariamo anche dei nasini di maialino  e delle orecchie rosa incollate ad un cerchietto per far travestire  i nostri bimbi da Peppa e George.

Il punto forte di Peppa sono i colori pastello,  quindi usiamo tanti colori tenui per piatti, bicchieri e tovaglioli.

Ora prepariamo da mangiare: budino al cioccolato in vasetto sarà pozzanghera di fango. Una bella bevanda verde sarà il succo di dinosauro  ( tanto amato da George! ). Frutta fresca dell’orto di nonno pig in un bel vassoio sarà perfetta per il nostro bel buffet. Le idee possono essere innumerevoli basta solo conoscere bene Peppa e, noi mamme la conosciamo MOOOOLTO  bene!
Non ci resta che preparare la torta.

Buon compleanno e divertitevi!

Ida

image

image

image

image

image

image

Immagini tratte da www.pinterest.com
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *