/ Adv & gift / Roatan: la nuova attrazione di Caribe Bay

Roatan: la nuova attrazione di Caribe Bay

Parola di Mamma on 29 Luglio 2019 - 17:49 in Adv & gift

L’importanza di conoscere i più ganzi parchi a tema acquatico è dovere di ogni genitore, perché se vuoi regalare una bella giornata di divertimento al tuo bambino, devi renderla memorabile.

Caribe Bay è uno di questi parchi e ha davvero tutto: sabbia bianca con cui giocare, attrazioni con cui divertirsi e show spettacolari da guardare tutto d’un fiato.

Che sia per un compleanno, una giornata di relax di fine scuola, o semplicemente una domenica da passare in famiglia questo parco offre tutto ciò che cerchi: Caribe Bay, l’ex Aqualandia, ha un’esperienza di ben 30 anni e sa bene come intrattenere i suoi ospiti, sia i piccoli che i più grandi.

Sono ben 27 le attrazioni del parco, dal Crazy River al Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa, passando per Jungle Jump, solo per veri coraggiosi, e il nuovissimo Roatan, per chi, oltre a divertirsi, si vuole anche rilassare.

Roatan è una struttura lunga 350 metri, la più estesa del parco, e che si estende su una superficie di 30.000 metri quadrati. Una volta saliti su Roatan si può ammirare la bellezza del parco in completo relax.

Roatan è per grandi e piccoli, per le mamme e i papà con i pargoli, ma anche per ragazzi e adulti, è un’attrazione davvero per tutti.

I materassini sono a disposizione di tutti e permettono una fantastica experience cullati dalle onde dell’acqua.

Ma al Caribe Bay non ci sono solo attrazioni, Laguna de Oro infatti è una spiaggia caraibica dove si può giocare con le onde del mare di Shark Bay, che è l’unica vasca al mondo con le onde che ha la sabbia anche dentro l’acqua!

Al Battle Intrigo si possono trovare galeoni in rovina, tesori nascosti e e cannoni con cui fare divertentissime battaglie d’acqua!

Arena è il luogo in cui ci si può rilassare godendosi a tutto tondo gli show che quotidianamente animano il parco.

E poi ancora il ponte tibetano, un filo su cui camminare a 20 metri di altezza, ma se non ne avete ancora abbastanza, potete provare a scalare le preti del Free Climbing.

E per i più piccoli il parco a tema acquatico Caribe Bay ha dedicato Laguna Baby e Funnyland, dove ci si può trasformare in piccoli esploratori guidando una jeep nella giungla, o in domatori di polipi o ancora in archeologi alla ricerca di resti Maya.

Ma non vi voglio raccontare troppo di questo parco fantastico, perché bisogna viverlo, e una visita vale davvero la pena.

E per arricchire la giornata, la grande musica di RDS come sottofondo.

Per sapere come arrivare al Caribe Bay, quanto costa il biglietto d’ingresso e per farvi un’idea di quello che vi aspetta potete cliccare qui: www.caribebay.it

In collaborazione con Caribe Bay

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *