/ Adv & gift / Al mare non solo d’inverno

Al mare non solo d’inverno

Parola di Mamma on 13 Marzo 2019 - 12:16 in Adv & gift

Per chi abita lontano dal mare come me, è quasi normale pensare ad un soggiorno marittimo nel periodo estivo, in previsione delle vacanze. Ma passare qualche giorno di relax al mare anche in altri periodi dell’anno come l’inverno non solo è un balsamo per lo spirito, ma porta tanti benefici anche alla salute, come il miglioramento della respirazione attraverso l’inalazione dello iodio, la dominuizione dello stress, la stimolazione del sistema immunitario e, chiaramente, il miglioramento dell’umore.

Per queste scappatine invernali sarebbe meglio fare almeno un paio di giorni, e per questo è necessario trovare una sistemazione che sia ideale anche per chi viaggia con i bambini.

L’Hotel Adria, che si trova a Lignano Sabbiadoro, è uno dei più indicati perché è kids e pet friendly, quindi si può portare anche il fidato amico a quattro zampe, è indicato anche per le coppie, è vicino al mare e al centro di Lignano, ci si può spostare tranquillamente a piedi, senza la necessità di ricorrere all’utilizzo dell’auto, inoltre è pulito e si mangia bene, un fatto che non bisognerebbe mai sottovalutare.

Nel periodo invernale è sempre aperto e se ne può approfittare per visitare la città di Lignano Sabbiadoro che, oltre a mare e spiagge, ha tanto da offrire, come il Parco Zoo Punta Verde, piuttosto che il Parco Hemingway. E ci si può spostare a visitare anche i dintorni come Cividale del Friuli, patrimonio dell’Unesco, ma anche Udine e Trieste.

Hotel Adria è un hotel vicino al mare e al centro di Lignano Sabbiadoro, pulito e ordinato, dove si mangia bene e si respira un’aria di casa. 
E’ un hotel dedicato alle famiglie con figli anche piccoli. Si accettano animali e tutta la struttrura è pet friendly.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *