/ Adv & gift / Abiti ricercati ed eleganti per bambine

Abiti ricercati ed eleganti per bambine

abiti da cerimonia bambina
Abiti eleganti e da cerimonia per bambina: noi amiamo le linee eleganti ma confortevoli.
Parola di Mamma on 29 Maggio 2019 - 17:00 in Adv & gift, Moda

Maggio e giugno sono il periodo dell’anno in cui cerimonie di vario tipo riempiono i nostri fine settimana, dalle comunioni alle cresime, passando dai battesimi e dagli immancabili matrimoni.

E ogni anno è sempre la stessa storia: cosa metto alle bambine?

Se con Rebecca riesco a destreggiarmi meglio, attingendo dall’armadio della sorella più grande, con Clarissa devo sempre acquistarne di nuovi, anche perché, data la velocità della sua crescita, purtroppo non riesco mai a recuperare gli abiti della stagione passata.

In queste occasioni mi piace vestire le mie bambine con abiti eleganti ma che possano comunque garantire anche del comfort, non mi piace vederle ingessate in abiti bellissimi ma poco pratici, e ancor meno non voglio vederle a disagio con quello che indossano.

abiti da cerimonia bambina

E soprattutto cerco sempre di scegliere dei capi da tirare fuori dall’armadio non solo in occasioni speciali, ma anche più casual, non dico per andare a scuola o al parco, ma magari per andare a cena fuori, o a prendere un bel gelato con mamma e papà la domenica pomeriggio, proprio perché crescendo a vista d’occhio non voglio sprecare un abito meraviglioso per una sola occasione.

Quest’anno ho conosciuto Special Day, brand di Baby Cross, azienda italiana veneta che ha fatto della qualità e della lavorazione artigianale il suo tratto distintivo.

abiti da cerimonia bambina

Tutti gli abiti di Special Day sono un sogno da indossare, dal chiffon all’organza, passando per il sangallo e il cotone, senza chiaramente dimenticare il tulle, che deve essere un must have nell’armadio di una bambina.

La linea più casual, ma sempre ricercata, è caratterizzata da colori vivaci e fantasie originali, arricchite da strass, fiocchi, applicazioni floreali e rouche.

Come non innamorarsi di questo stile?

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *