I primi giorni di dicembre, quando nei negozi cominciano ad essere disponibili i cataloghi dei giochi, propongo subito alle mie figlie di selezionare quelli che vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale.

Ovviamente, neanche a dirlo, loro crocettano un buon 90% dei giochi, quindi poi passo il resto delle settimane a chiedere conferma dei loro preferiti e di stilare una lista di giochi, solitamente di cinque, che vorrebbero ricevere più di tutti.

Questa magica lista ora la condivido con voi, così non dovrete impazzire come me e andate direttamente sul sicuro, con dei regali pazzeschi che le vostre piccole di casa ameranno di sicuro.

LOL

lol surprise

Le lol sono sempre un successo assicurato. Le bambine le amano perchè prima di tutto c’è la magia della sorpresa, non sanno quale bambola e quali accessori ci sono all’interno, e poi sono davvero molto fashion: glitter, colori allegri e vivaci, accessori super cool, nessuno le può battere.

E devo dire che piacciono molto anche a me.

Ci sono diverse tipologie di LOL: le classiche LoL, le LILSisters, che sono più piccoline rispetto alle classiche e si abbinano alle sorelle per stile e look, le LOL Surprise Pets, sette animaletti che fanno compagnie alle nostre bamboline, e poi ci sono le serie particolari, le Eye Spy, le Remix.

E se Babbo Natale vuole fare un vero figurone può pensare al Glamper, il camper super accessoriato, o House of Surprises una casa da ben quattro piani, ascensore e scivolo esterno, oppure il Movie Magic Studios, con ben 70 sorprese.

Rainbow high

Le Rainbow high sono le fashion doll di cui si sono innamorate le mie figlie da quando hanno visto la serie tv su Netflix. Queste bambole interpretano delle ragazze determinate con abilità creative che ispirano le bambine a realizzare i propri sogni.

Le amiamo talmente tanto che quest’anno siamo sulla buona strada per completare la nostra collezione!

Na na na Surprise

Le Na Na Na Surprise sono simili alle cugine Lol, perché c’è l’emozione della sorpresa nell’unboxing della confezione. All’interno della confezione si trova sempre una bambola abbinata alla sua borsa a forma di animaletto e i suoi accessori.

Capelli morbidissimi, occhi grandi e e amore per la moda sono le caratteristiche che contraddistinguono le Na Na Na Surprise.

Ovviamente anche loro sono protagoniste indiscusse della letterina di Babbo Natale e credo proprio che la mattina di Natale ne troveremo qualcuna sotto l’albero.

Facendo un piccolo sondaggio tra amiche e mamme delle compagne di scuola delle mie figlie, queste sono le richieste principali per i regali di Natale, oltre alle classiche bambole, giochi di società, ma anche biciclette e pattini, che sono un evergreen di ogni Natale.

Ma adesso ditemi, Babbo Natale esaudirà quest’anno tutte le richieste delle letterine?