Voglio che il tuo Principe Azzurro ti scelga tra altre mille, ma senza salvarti da una vita infelice, perché farò in modo che la tua sia ricca di pace e serenità.

Voglio che vieni da me amore mio per far avverare tutti i tuoi sogni, farò di tutto affinchè i tuoi desideri diventino la realtà dei tuoi giorni, e non avrai bisogno di andare a cercare la Fata Madrina chissà dove, la troverai proprio accanto a te.

La tua carrozza sarà una macchina di seconda mano che io e papà ti regaleremo per il tuo diciottesimo compleanno. Non sarà scintillante e probabilmente nessuno te la invidierà, ma stai tranquilla che a mezzanotte non si trasformerà in una zucca.

Ti insegnerò a sognare, a volere di più da quello che la vita ti regalerà, ma sopratutto ti insegnerò ad essere tenace e correre dietro a quei sogni che non ne vogliono sapere di diventare reali.

Non vivrai in un castello, ma sarai circondata dall’amore più puro e reale che la vita ti possa offrire.

Un giorno amore..tu sarai una di quelle Principesse che si raccontano nei libri.

Un giorno però, per ora sei ancora la mia piccola e dolcissima bambina, e possiamo giocare insieme alle Principesse con Cenerentola Trottola danzante di Chicco, un nuovo gioco della linea Chicco Disney Princess, la prima dedicata interamente alle bambine e..ad una delle Principesse Disney più amate!

La Trottola di Cenerentola è consigliata dai 6 mesi di età ed aiuta  a sviluppare le capacità motorie dei bambini, premendo infatti la testa della Principessa si animano i topolini e gli uccellini, in un divertente girotondo di palline, a prova di incanto.

principessa chicco

Ricordati..i sogni son desideri..e solo tu puoi trasformarli in realtà.