/ Sponsored post / Vacanze in Umbria? Sì, all’ Agriturismo Assisium

Vacanze in Umbria? Sì, all’ Agriturismo Assisium

L’Umbria è una di quelle regioni italiane che ti rimane nel cuore, con i suoi mille colori e i suoi mille sapori.

Non l’ho mai visitata a lungo, tante volte ma sempre e solo di passaggio purtroppo. Quel poco che ho visto però mi è bastato per farmene innamorare.

Proprio per questo sto aspettando con impazienza l’arrivo della primavera per tornare ancora in quella terra tanto meravigliosa.

Quando viaggio con le bambine, mi piace farlo in maniera comoda, se prima ero una di quelle viaggiatrici selvagge e spartane, che si accontentava di viaggiare e soggiornare dove capitava, zaino in spalla e via, ora mi piace partire già preparata e con prenotazione in mano.

E mi piace andare in posti belli, e quando ho trovato l’Agriturismo Assisium ho deciso che sarebbe stato il posto perfetto per fare una piccola vacanza.

E’ un luogo incantevole.

Immerso nella campagna e nelle immediate vicinanze di Assisi ( 5 km di distanza), l’Agriturismo Assisium sembra davvero il luogo perfetto per una famiglia.

Personalmente quando viaggio mi piace immergermi anima e corpo nel luogo che visito, e per me la tappa ad Assisi è assolutamente d’obbligo. Inoltre l’Agriturismo sorge in una posizione strategica anche per chi vuole visitare Perugia, Spoleto, il lago Trasimeno, Spello e Gubbio.

Sul sito dell’Agriturismo è possibile vedere in anteprima le camere comode e spaziose e il luogo incantevole che circonda questo splendido luogo.

Calma e il relax ci aspettano!

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *