/ Viaggi / Vacanze all’Isamar Holiday Village di Chioggia

Vacanze all’Isamar Holiday Village di Chioggia

Per la seconda tappa di #inviaggioconparoladimamma eccoci a Chioggia, in provincia di Venezia.

Per questi ultimi giorni di mare abbiamo scelto la struttura Isamar Holiday Village, un meraviglioso parco vacanze che affaccia direttamente sul mare.

Second slide

La proposta di Isamar per i suoi ospiti è davvero ricca: parco acquatico con sette piscine, ampi spazi in cui far divertire i bambini, passeggiate a cavallo, ben 50.000 mq di spiaggia privata, animazione ( e noi genitori sappiamo quanto è importante), centro benessere e molto altro.

Per la sistemazione si può scegliere tra bungalow in muratura, case mobili o piazzole per il campeggio. Noi abbiamo preferito la casa mobile con il design all’americana, con una bellissima veranda per mangiare fuori, due camere, bagno, cucina attrezzata e soggiorno con divano trasformabile in letto.

Slide

Le cose da fare anche fuori dal villaggio sono davvero tante, come visitare la città di Chioggia, fare un’escursione in barca e visitare la caratteristica isola di Pallestrina, e poi ancora visitare la romantica Venezia, Padova, Vicenza e Treviso.

E se non volete lasciare a casa il vostro amico a quattrozampe, niente paura, perchè all’Isamar Holiday Village è il benvenuto, con un’area a lui dedicata in spiaggia e un agility camp per farlo scorrazzare felice.

Second slide

 

 

Se siete curiosi di vedere da vicino la struttura seguiteci sui social attraverso gli # #inviaggioconparoladimamma e #isamar

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest