Parola di Mamma
/ Casa / Un alleato in casa: Dyson V8

Un alleato in casa: Dyson V8

Parola di Mamma on 19 Ott 2016 - 22:48 in Casa, Sponsored post

Nonostante io non sia una casalinga provetta e non ami fare le faccende domestiche, con due bambine piccole in casa non solo è necessario, ma obbligatorio; in particolare dal momento che con noi vive un amico a quattro zampe dal pelo lungo.

Fortunatamente, da qualche settimana, in casa mia è entrato un alleato di cui non posso più fare a meno e che mi aiuta a mantenere lindi e puliti non solo i pavimenti, ma anche tappeti, divano e materassi.

Sto parlando del nuovo Dyson V 8 Absolute +, che non è un aspirapolvere, ma molto di più!

img_5990

Il dettaglio che lo differenzia in primis dai normali aspirapolvere che conoscete è che è senza fili. Mai più quindi stacca e riattacca la presa ogni 3×2, mai più fili incastrati sotto le porte o sotto i mobili. Nessun filo, nessuno stress, nessun problema!

L’autonomia è di ben 40 minuti, più che sufficienti per aspirare a fondo ogni angolo di casa e dare una passata anche al divano; si ricarica completamente in 5 ore e una spia luminosa indica il livello di carica.

La potenza di aspirazione è fenomenale, non si ferma alla normale polvere, ma aspira a fondo con un motore in grado di generare 110.000 giri al minuto, non vi dico cosa tira su il mio: terra, pezzi di didò, briciole, pezzettini di fogli e molto altro.

E tutto questo in soli 2,6 kg di peso. Talmente leggero da poter essere utilizzato anche da un bambino, infatti quando la mia Clarissa ne combina una delle sue, è lei stessa a porvi rimedio utilizzando autonomamente il nostro Dyson.

E’ diventato l’incubo di Argo, il cane di casa, perché ormai aspiro peli come se non ci fosse un domani!

img_5991

Il Dyson V8 aspira gli allergeni e restituisce aria più pulita di quella che respiriamo grazie al suo sistema di filtraggio completo.

img_5988

 

Vi starate chiedendo: e il sacchetto dove si trova? Non c’è! Gli ingegneri Dyson infatti hanno studiato un geniale sistema di espulsione veloce ed igienico dello sporco dall’aspirapolvere direttamente nel cesto della spazzatura. Senza dover toccare nulla con le mani: comodo e super pratico.

Dyson V8

Grazie ai suoi accessori, studiati ognuno con uno specifico scopo, il Dyson V8 è sempre pronto a fare il suo dovere, e in un semplice click si passa dal pavimento ai tappeti, al divano o ai materassi:

  • Mini turbo spazzola: particolarmente indicata per gli imbottiti come divani e cuscini (io la utilizzo anche per pulire a fondo l’automobile);
  • Accessorio multifunzione: per aspirare e spolverare ogni angolo della casa (io lo utilizzo maggiormente per aspirare i termosifoni e pulire i battiscopa);
  • Bocchetta a lancia: per raggiungere gli spazi più stretti (addirittura io riesco a pulire dietro l’armadio).

 

Il Dyson V8 è nettamente superiore da ogni punto di vista rispetto a tutti i suoi predecessori. Fare le pulizie è diventato una vera passeggiata.

Grazie Dyson!

 

 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *