/ Dayana

Dayana

Mi chiamo Dayana e sono la mamma di Tommaso, quasi 9 mesi.
Sono una ragazza molto indipendente con un carattere abbastanza forte,a volte complicata certo, ma so bene quello che voglio.
La vita mi ha donato tanto dandomi Tommaso proprio quando più lo desideravamo.
A luglio avrò 28 anni. Mi sembra di aver fatto già tante cose nella mia vita. Una laurea in discipline della mediazione linguistica – lingue per il commercio estero, che mi ha portato a vivere bellissime esperienze all’estero, una casa con il mio compagno Paolo, che per 14 anni è stato semplicemente uno dei miei migliori amici, un lavoro in un’azienda che produce abbigliamento, una gatta Fortunata, 8 tatuaggi che marcano alcuni momenti importanti della mia esistenza e una famiglia che vive al piano di sotto alla quale sono molto legata.
I miei amici sono l’altro pilastro della mia esistenza. Non potrei pensar di non vederli almeno una volta a settimana.
La scrittura è collegata ad un’altra mia passione: leggere; ereditate entrambe da mio fratello.
Leggere per scrivere meglio. Scrivere per comunicare e condividere – confrontarsi. Vorrei comunicare le mie esperienze come giovane mamma di un bellissimo bambino e perché no, magari aiutare attraverso le mie parole chi come me è all’inizio di questa nuova avventura. Perché all’inizio tutto fa paura… ma poi vien da sé. Quella forza che non sapevamo neanche di avere, improvvisamente, fa capolino e ci aiuta a dar il nostro meglio nella quotidianità delle nostre vite.

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)