/ Bambino / Super Pigiamini: la serie animata che fa impazzire i piccoli

Super Pigiamini: la serie animata che fa impazzire i piccoli

La nuova serie animata in onda da dicembre su Rai Yoyo si chiama PJ Masks – Super Pigiamini ed arriva direttamente dalla Francia.

Tratta dalla collana di libri Les Pyjamasquesdi Romuald, la serie racconta le fantastiche avventure di Connor, Amaya e Greg che di giorno sono normali bambini che frequentano la scuola, ma quando cala la notte, indossano i loro pigiamini magici e si trasformano nei supereroi Gattoboy, Gufetta e Geco.

Gattoboy ha il potere della velocità,un super udito e una grande agilità, Gufetta può volare e possiede una super vista e Geco è forte, appiccicoso ed in grado di mimetizzarsi ovunque.

I nemici che, notte dopo notte, i Pigiamini sono costretti ad affrontare si chiamano Romeo, Lunetta e Ninja della Notte che quotidianamente cercano di combinare qualche danno per guadagnarne in forza e potere ma il loro grande errore è quello di sottovalutare sempre i piccoli supereroi.

Le ambientazioni sono semplici e facilmente riconoscibili anche dai più piccoli (casa, scuola, parco, strada), il messaggio da sfondo ad ogni episodio è l’amicizia dei tre protagonisti, la loro arma migliore.

Una serie che piace sia a maschietti che femminucce.

A questo punto non ci resta che prepararci per le imminenti richieste dei nostri figli, ecco quindi che vi dico subito dove si possono acquistare giochi e vestiti dei Super Pigiamini:

  • Santo Amazon accorre sempre in nostro aiuto, fornendoci tutto ciò che raffigura i PJMasks;
  • Etsy ci propone delle vere chicche realizzate a mano;
The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *