/ Donna & mamma / Stelle per grandi e piccini

Stelle per grandi e piccini

Abbellire la cameretta delle bambine è un lavoro che non mi stanco mai di fare. Ogni giorno penso a quali nuove composizioni mi posso inventare e quali accessori posso aggiungere per renderla sempre più bella e amata dalle mie figlie.

Ho la fortuna di avere due figlie femmine per cui posso sbizzarrirmi tra cuori, farfalle, principesse, tulle e lucine colorate, ma una delle forme che sicuramente adoro e che preferisco, e che in cameretta è presente in diverse forme e dimensioni, è la stella, infatti non ho fatto nessuna fatica ad innamorarmi a prima vista del cuscino Stella dili best Matisse by Picci.

Picci

Del mio stesso avviso è anche Clarissa, che l’ha voluto subito nel suo lettino, eliminando immediatamente la mia idea di sistemarlo sul divano.

Il cuscino è 100% cotone, e tutti i componenti possono essere lavati in lavatrice senza che perda la sua consistenza, quante volte mi è capitato di lavare dei cuscini e tirarli fuori dalla lavatrice senza più una forma del definita. Con il cuscino Stella dili best questo inconveniente è scongiurato!

Picci Picci

Grazie alla sua forma perfetta la nostra Stella è diventata in poco tempo uno dei pezzi di punta della cameretta, quotidianamente protagonista dei giochi della mia piccola Clarissa.

Sbirciando sul sito di Picci ho scoperto l’intera collezione dili best Matisse by Picci, disponibile in grigio perla e panna ecrù. E’ una collezione elegante e raffinata, adatta anche ai gusti più difficili, dove il motivo delle stelle viene ripreso praticamente ovunque: sul lettino e sulla culla, sul fasciatoio, sul comò e sull’armadio, nonchè sui tessili che completano la serie.

Picci non si smentisce mai, propone sempre prodotti di altissima qualità, ricercati e originali; sono sempre più orgogliosa di rappresentare quest’importante azienda come Ambasciatrice.

Quale sarà il prossimo prodotto che mi farà perdere la testa a me e alle mie bambine? Staremo a vedere!

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *