/ Bambino / Lo shopping a misura di mamma

Lo shopping a misura di mamma

A volte vorrei davvero che le mie giornate fossero di 48 ore, spesso mi ritrovo ad arrivare a sera senza aver compilato neanche metà della mia to do list che stilo, diligentemente, ogni mattina.

Tra l’organizzazione delle bambine (porta alla materna una e consegna ai nonni l’altra), il lavoro, la spesa e le varie commissioni, mi rimane davvero poco, anzi, pochissimo tempo per me stessa.

Per andare dal parrucchiere devo organizzare il calendario con mio marito settimane prima, non vi dico poi i salti mortali che devo fare per fare un po’ di sano shopping da sola, senza le pupe al seguito.

Perché, diciamocelo, andare in giro per negozi con due bambine non è il massimo, io non riesco mai a valutare bene perché sono costantemente distratta da loro e figuriamoci se devo provare qualcosa. Mi ritrovo ad arrancare in cassa per pagare 4 cose prese al volo che puntualmente devo poi cambiare perché la taglia non è quella giusta o il prodotto non mi soddisfa.

Fortunatamente però esistono paradisi dello shopping come kiddom.com, in cui una mamma può trovare tutto, ma davvero tutto ciò di cui ha bisogno!

Dai passeggini (e relativi accessori), ai seggioloni per la pappa, dalle vaschette per il bagnetto ai biberon, dai prodotti per l’igiene ai pannolini; insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I marchi presenti su kiddom non sono i soliti che si trovano nella distribuzione tradizionale, sono marchi internazionali, di alta qualità, e perfetti per chi, come me, vuole un po’ differenziarsi dalla massa con prodotti originali e davvero comodi e pratici.

Per farvi solo qualche esempio sono presenti BabyJogger, Nuna, Tomme Tippee, Aden + Anais, Trudi, Weleda e molti altri.

I resi sono semplici e veloci, ma ciò che ha attratto maggiormente il mio interesse è la consegna: si può scegliere infatti di farsi recapitare il proprio ordine anche in orari serali (dalle 18 alle 21) oppure il sabato mattina, un fatto da non sottovalutare, in particolare per noi mamme lavoratrici che siamo fuori casa praticamente tutto il giorno.

E udite, udite! Fino al 30 aprile, con il codice sconto che trovate qui sotto, avrete diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (esclusi quelli in promozione).

Io vado subito a fare il mio prossimo acquisto, mi manca giusto giusto il maniglione per il mio nuovo passeggino..ma di questo vi parlerò nei prossimi giorni!

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest