/ Sponsored post / Scavolini regala sogni

Scavolini regala sogni

Buzzoole

Ogni tanto mi capita di voler cambiare un po’ l’arredamento di casa, a volte basta modificare la disposizione di qualche mobile, a volte ne acquisto di nuovi per aggiungerli a quelli già presenti o per sostituirli. Mi piace avere una casa in continuo cambiamento, dinamica, un po’ come me.

Per questo, ogni tanto, mi ritrovo a passare qualche pomeriggio all’interno di showroom di arredamento, come mi è successo qualche settimana fa da Scavolini, presso la sede di Scalo.

Non ho mai avuto una famosissima cucina Scavolini, ma ho sempre sognato di averla, e quando ho avuto modo di toccarle con mano presso lo showroom di Scalo, ho deciso che non sarebbe rimasto un desiderio inespresso: la prossima cucina sarà una Scavolini, ci sarà un motivo se è la più amata dagli italiani! I mobili sono solidi e pieni, si sente nettamente la differenza rispetto ad altri, e anche l’estetica, che vuole sempre la sua parte, non ha paragoni. Cucine belle, ma belle davvero!

E poi, da qualche tempo, Scavolini non realizza più solo cucine, si occupa anche di bagni e living. E che bagni!E che living!

 

Girovagare tra tutte queste esposizioni è stato un sogno, immaginare una disposizione, piuttosto che un’altra, in casa mia è stato davvero meraviglioso e divertente allo stesso tempo. E poi con Scavolini si va sempre sul sicuro, da oltre cinquant’anni è sinonimo di qualità, stile ed esperienza.

Ho già in mente qualche piccolo cambiamento da fare in casa mia, un mobiletto per il bagno nuovo e il divano da sostituire che il nostro, purtroppo, non regge più la presenza di due bambine super attive! In attesa di cambiare la cucina, per ora, mi accontento!

E voi, avete in mente qualche cambiamento?

 

 

Post in collaborazione con Scavolini
The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *