Parola di Mamma
/ Sponsored post / Scavolini regala sogni

Scavolini regala sogni

Parola di Mamma on 22 Dic 2017 - 20:45 in Sponsored post

Buzzoole

Ogni tanto mi capita di voler cambiare un po’ l’arredamento di casa, a volte basta modificare la disposizione di qualche mobile, a volte ne acquisto di nuovi per aggiungerli a quelli già presenti o per sostituirli. Mi piace avere una casa in continuo cambiamento, dinamica, un po’ come me.

Per questo, ogni tanto, mi ritrovo a passare qualche pomeriggio all’interno di showroom di arredamento, come mi è successo qualche settimana fa da Scavolini, presso la sede di Scalo.

Non ho mai avuto una famosissima cucina Scavolini, ma ho sempre sognato di averla, e quando ho avuto modo di toccarle con mano presso lo showroom di Scalo, ho deciso che non sarebbe rimasto un desiderio inespresso: la prossima cucina sarà una Scavolini, ci sarà un motivo se è la più amata dagli italiani! I mobili sono solidi e pieni, si sente nettamente la differenza rispetto ad altri, e anche l’estetica, che vuole sempre la sua parte, non ha paragoni. Cucine belle, ma belle davvero!

E poi, da qualche tempo, Scavolini non realizza più solo cucine, si occupa anche di bagni e living. E che bagni!E che living!

 

Girovagare tra tutte queste esposizioni è stato un sogno, immaginare una disposizione, piuttosto che un’altra, in casa mia è stato davvero meraviglioso e divertente allo stesso tempo. E poi con Scavolini si va sempre sul sicuro, da oltre cinquant’anni è sinonimo di qualità, stile ed esperienza.

Ho già in mente qualche piccolo cambiamento da fare in casa mia, un mobiletto per il bagno nuovo e il divano da sostituire che il nostro, purtroppo, non regge più la presenza di due bambine super attive! In attesa di cambiare la cucina, per ora, mi accontento!

E voi, avete in mente qualche cambiamento?

 

 

Post in collaborazione con Scavolini
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *