/ Bambino / Scarpe eleganti e comode per i bambini

Scarpe eleganti e comode per i bambini

Qualche giorno fa ho parlato dell’outfit natalizio delle mie bambine, parlando di alcuni capi che mi stanno particolarmente a cuore.

Oggi vi voglio parlare invece delle scarpe che indosseremo per l’ultimo dell’anno.

Da sempre il 31 dicembre è una serata di festeggiamenti e ovviamente bisogna vestirsi in modo adeguato, ma senza scarpe non usciamo neanche di casa, ecco quindi che per completare un look impeccabile, bisogna trovare delle calzature altrettanto chic.

Partiamo dal presupposto che i bambini devono essere sempre e comunque comodi, ccominciando proprio dalle scarpe, ve la immaginate passare una serata di festa con vostro figlio che si lamenta perché gli fanno male i piedi a causa delle scarpe? Non deve assolutamente accadere! Quindi eleganti sì ma con un occhio di riguardo al comfort.

Un brand che racchiude tutte queste caratteristiche è sicuramente Asso, che da anni ormai è l’indiscutibile protagonista della scarpiera delle mie figlie.

Una storia tutta italiana quella di Asso che nasce più di vent’anni fa a Fermo, nelle Marche, in uno dei distretti calzaturieri più importanti d’Europa. Nel corso degli anni questo marchio si è imposto sempre più sul mercato per qualità del prodotto, ampia scelta di design e accessibilità di prezzo. Ogni collezione è studiata nei minimi dettagli per garantire calzature comode ma anche ricercatezza.

Per Clarissa ho voluto uno stivaletto elegante e con dei dettagli particolari, tocchi di luce e brillantini davvero fashion.

Sono dettagli che impreziosiscono le scarpe, rendendole eleganti e sfruttabili non solo nella quotidianità, ma anche in occasioni particolari.

Per la piccola di casa ho scelto delle scarpine che la sostengano nei suoi primi passi .

Arricchite con paillettes luccicanti e stringhe in velluto sono l’ideale per una piccola principessa un po’ rock.

Entrambi i modelli sono solidi e corposi, l’ideale per giocare anche all’aperto con le caratteristiche temperature di questi mesi.

Comode e confortevoli, le mie figlie le hanno indossate per diverse ore senza mai lamentarsi, ciò significa che sono belle e anche comode. Ma d’altronde Asso è sempre una garanzia e su questo non avevo nessun dubbio!

Noi siamo pronte per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo partendo con il piede giusto, e voi?

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *