/ Blog / Il relax alle porte di Milano: Monticello Spa & Fit

Il relax alle porte di Milano: Monticello Spa & Fit

Buzzoole

La vita di noi mamme è super frenetica, inutile negarlo, siamo sempre impegnate in mille attività tra la casa, il lavoro e i bambini. Il tempo libero per noi è praticamente zero, per cui dobbiamo essere noi brave ad incastrare tra loro tutti i nostri impegni quotidiani per riuscire a trovarlo.

ecco, immaginate di aver portato a termine quest’impresa…E adesso che si fa?

Beh si salta in macchina e si parte alla volta di Monticello Spa & Fit, una vera oasi di relax che si trova a Monticello Brianza, a pochi chilometri da Milano. Una SPA circondata dal verde della Brianza in cui trascorrere una giornata in totale relax.

La struttura offre tantissime possibilità di svago; si possono trovare vasche idromassaggio, vasca salina con gaiser, cascate cervicali e poi hammam, saune, bagni di vapore, area fitness e area massaggi. E per la serie “anche la pancia vuole la sua parte“, c’è anche uno sfizioso ristorante.

Le proposte sono davvero tante, e anche per i massaggi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ce ne sono oltre 30 tra cui scegliere: dai rilassanti agli olistici, dai decontratturanti agli scrub, per non parlare dei trattamenti beauty (manicure, pedicure, epilazione) e di coppia, per cui non avete scuse, dovete portare anche il marito!

Monticello Spa&Fit prevedere un ricco calendario mensile di eventi unici con cui intrattenere i propri ospiti.

Non vi resta che visitare il sito www.monticellospa.it e scegliere i vostri trattamenti preferiti!

 

Ci vediamo lì?

#MonticelloSPA #toprelax

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *