/ San Valentino / Il regalo giusto per San Valentino

Il regalo giusto per San Valentino

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO
San Valentino è la festa di tutti gli innamorati, si sa.

Ricordo serate romanticissime passate con mio marito quando ancora eravamo fidanzati. Serate che sono diventate solo un ricordo da quando siamo diventati genitori. Quando ci sono i bambini è sempre difficile trovare un momento solo per noi, figuriamoci un’intera serata. C’è sempre qualcuno che reclama la nostra attenzione.

Ma è giusto che la vita di coppia vada alla deriva a causa dei figli? Io credo di no, il rischio di cadere nella monotonia e nell’abitudine è troppo alto, bisogna sempre tenere vivo il sentimento che ha portato alla voglia di stare insieme per sempre.

Non sono necessarie grandi gesta o grandi regali. Basta un pensiero, piccolo ma che arrivi direttamente al cuore.

Un pensiero che trasmetta tutto l’amore che ancora alimenta le nostre giornate.

Quest’anno ho pensato ad un regalo speciale: il ricordo di una giornata meravigliosa che ha segnato l’inizio della nostra famiglia.

Ho preso una foto del nostro Matrimonio e l’ho trasformata in quadro.

Quella giornata è stata pazzesca, ricca di emozioni difficili da spiegare a parole. Niente è andato come previsto, perfino il tempo non è stato clemente con noi regalandoci un acquazzone che ha fatto saltare tutti i programmi per le foto di rito, ma nonostante questo eravamo felici, felici di quella felicità che alcuni passano una vita intera a cercare.

Ed eccola qui la nostra felicità, cristallizzata per sempre su una stampa su tela.

Per realizzarla mi sono affidata ancora una volta a Photosì, tramite la sua comodissima app che permette di stampare foto su tela in pochi step. Ho semplicemente caricato la foto e scelto il prodotto che volevo. In due minuti ho ordinato il mio regalo di San Valentino. Più semplice di così non esiste!

Su Photosì è possibile scegliere molti altri oggetti personalizzati, non solo foto su tela, come ad esempio cover, fotolibri, tazze e cuscini. Se siete ancora indecise, potete cliccare nella sezione Eventi dedicata a San Valentino e scegliere il prodotto che più vi piace!

E visto che San Valentino è anche il mio onomastico, ho deciso di farvi un regalo: un buono da 10 euro per i vostri regali d’amore. Per ottenerlo basta cliccare sulla foto qui sotto:

 

 

 

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *