/ Donna & mamma / Regalare emozioni: evviva le foto!

Regalare emozioni: evviva le foto!

Buzzoole

Mancano ben più di due mesi a Natale, ma a me piace portarmi avanti.
Mi piace perché Natale è la mia festività preferita in assoluto, mi piace godere al massimo non solo i giorni di festa, ma tutto il periodo precedente, i preparativi, l’attesa, l’atmosfera.
E mi piace regalare ad amici e parenti qualcosa di unico, qualcosa che rimane; per questo molti dei miei regali contengono delle foto, perché penso che siano dei doni evergreen e con cui vai sempre sul sicuro, perché i ricordi non passano mai di moda.
Alcuni dei regali di questo Natale li ho appena ordinati su Cewe, un’azienda tedesca leader nel campo dei fotoprodotti che si sta affacciando sul mercato italiano. Tutti i prodotti sono personalizzabili,dai calendari ai classici fotolibri, dalle cover per smartphone alle tazze e molto altro.

Per i miei acquisti ho approfittato degli sconti attivi in questo momento e che potete utilizzare anche voi:

CODICE 10CEWE17

del valore di 10 euro valido fino al 31 dicembre 2017, può essere utilizzato su qualunque acquisto (CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts) e senza alcun limite di spesa.

CODICE 30CEWE17

del valore di 30 euro valido fino al 31 dicembre 2017. È valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

CODICE SHIPCEWE17

per la spedizione gratuita valido fino al 31 dicembre. È valido solo per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB.

 

Qui un piccolo tutorial per la creazione del fotolibro:

Non vedo l’ora di consegnare i miei regali e donare altre mille emozioni!E voi, avete già pensato ai vostri regali?

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *