Parola di Mamma
/ Sponsored post / Prontissimo Casa, la tua Assistenza Casa

Prontissimo Casa, la tua Assistenza Casa

Parola di Mamma on 16 luglio 2018 - 18:08 in Sponsored post

Oggi voglio parlarvi di un servizio che, se solo lo avessi conosciuto qualche mese fa, mi sare risprmiata un bel grattacapi e anche un bel gruzzoletto.

Voglio parlarvi di Prontissimo Casa, un servizio di assistenza telefonica di Assistenza Casa atto a risolvere i malfunzionamenti domestici che, purtroppo, prima o poi, capitano a tutti. In particolare Prontissimo Casa è dedicato a problemi di natura idraulica, elettrica, gas, riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, serrature e infissi.

In cosa consiste il servizio Prontissimo Casa?

Un numero attivo h24 e 7/7 (anche nei giorni festivi) a cui ci si può rivolgere nel caso in cui sorga qualche problema in casa nei campi che ho citato sopra. Un operatore risponde e tramite alcuni piccoli test che il cliente dovrà effettuare per verificare la natura del problema, cerca di risolvere il malfunzionamento in diretta telefonica. Nel caso in cui non fosse possibile risolvere subito il problema, l’operatore mette in contatto il cliente con il tecnico più idoneo, ma se ancora il guasto persiste, su richiesta del cliente, l’operatore organizza l’uscita di un tecnico entro due ore dalla telefonata.

Un servizio a mio avviso molto utile. Di sicuro lo sarebbe stato per me che, in quanto manutezione casa sono una vera frana. Qualche mese fa, ero in casa con le bambine e stavo preparando la vasca per farle il bagnetto. Quando vado per controllare la temperatura della vasca mi accorgo che l’acqua è ghiacciata. No, non ho sbagliato a regolare il rubinetto su caldo/freddo, sono stordita ma non fino a questo punto. Ho provato ad utilizzare gli altri rubinetti di casa e ho riscontrato lo stesso problema: l’acqua calda non andava.

Ho chiamato mio marito che, proprio in quei giorni, era fuori città per lavoro e, non potendo verificare il problema di persona, mi ha consigliato di chiamare il tecnico. Dopo qualche ora di attesa e una fatturina non indifferente, ho risolto il problema: le pile del boiler erano scariche.

Più semplice di così non esiste. Eppure io non ci ho minimamente pensato, sicuramente un operatore di Prontissimo Casa mi avrebbe posto la domanda: ” Signora, le pile sono cariche? Eh..mannaggia no!Le pile erano scariche, e me la sarei cavata con 5 euro!

La rete su cui opera Prontissimo Casa si appoggia sulla professionalità di ben 1.400 artigiani operanti su tutta Italia, e la soddisfazione dei clienti, ad oggi, è del 95%, un’ottima percentuale direi!

Potete provare il servizio per un anno, Assistenza Casa infatti lo ha messo in promozione per i lettori di Casa Facile e non!

 

Post in collaborazione con Prontissimo Casa

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *