/ Sponsored post / Una poltrona per me

Una poltrona per me

Buzzoole

Quello che amavo fare da bambina, quando andavo a casa dei nonni, era sedermi sulla poltrona del nonno, immergermi nel suo morbido cuscino e respirare il profumo di famiglia.

Da sempre quella poltrona è stata il fulcro di ogni evento, ogni festeggiamento, ogni ricorrenza in famiglia, tutti accoccolati intorno al nonno e alle sue storie di guerra.

Momenti che ricordo sempre con grande affetto.

E proprio da quei momenti deriva il mio amore incondizionato per le poltrone, per me poltrona vuol dire casa.

In questi giorni sono in procinto di risistemare il salotto, non mi ha mai veramente soddisfatto, è sempre mancato quel qualcosa che lo rendesse davvero confortevole e dopo aver fatto un giro nei negozi più famosi di arredamento mi sono resa conto che quel qualcosa era proprio una poltrona, piccola e discreta, per il mio angolo lettura.

Ho visitato il sito di Spazio Relax, un’azienda che in dieci anni è emersa sul mercato per la qualità delle sue poltrone, e ho finalmente trovato ciò che fa al mio caso.

Spazio relax offre non solo poltrone relax, ma anche poltrone massaggio e poltrone alzapersona, insomma c’è una poltrona per ogni membro della famiglia!

Gli artigiani che creano queste poltrone sono esperti e lavorano a stretto contatto con i tecnici che aggiornano continuamente le proprie competenze, per realizzare dei prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità.

Insomma Spazio Relax è sinonimo di benessere psicofisico e di eccellenza, per questo presto entrerà a far parte della mia famiglia.

 

Post in collaborazione con Spazio Relax
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *