Parola di Mamma
/ Sponsored post / Penny Market per i più piccoli

Penny Market per i più piccoli

Penny Market
Parola di Mamma on 1 ottobre 2018 - 17:00 in Sponsored post

Quando le grandi aziende hanno un occhio di riguardo per i più piccoli  è sempre una bella soddisfazione.

Ed è proprio per questo che fare la spesa da PENNY Market, per me, è sempre un piacere, ci sono sempre tante iniziative che soddisfano me in primis e le mie bambine.

Fare la spesa da PENNY Market è sempre un piacere, non solo per la qualità dei prodotti, l’ottimo rapporto qualità/prezzo ma anche per la cordialità del personale che, devo dirlo, non sempre è presente nei grandi supermercati.

La più recente iniziativa che apprezzo molto è quella de “Gli Ortaggiotti”, la nuova collezione dedicata ai più piccoli.

Fino al 7 novembre è possibile collezionare i morbidissimi peluches  Thomas l’ananas, Susy la susina, Lello il ravanello, Stefano il sedano, Salvatore il cavolfiore, Carlotta la zucca, Giulia l’anguria, Simone il limone. Una bella iniziativa atta ad avvicinare i bambini al mondo della frutta e della verdura, un campo che, mamme voi lo sapete, è sempre piuttosto difficile da affrontare con i bambini.

“Chi ha detto che i bambini non amano la verdura?” PENNY Market ci aiuta a farla apprezzare ai nostri piccoli con l’aiuto degli Ortaggiotti.

A fronte di una spesa minima di € 15,00 con la carta fedeltà PENNYCard, è possibile ricevere un bollino per poter partecipare alla collezione. Un peluche ogni 18 bollini senza obbligo di contributo.

Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito QUI.

Avete già cominciato la vostra collezione?

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *