/ Natale / Natale: idee regalo low cost

Natale: idee regalo low cost

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO
È arrivato quel periodo dell’anno in cui dobbiamo cominciare a pensare ai regali di Natale.

A me piace sempre partire in anticipo, in modo da arrivare a Dicembre ed essere già a posto con tutta la mia lista.

Infatti ho già cominciato con i tradizionali regali fotografici. La memoria del mio telefono conta ben oltre 2.500 foto che sono lì, sempre con me, ma che ogni volta che mi si blocca lo smartphone ho paura di perdere.

Fare foto al giorno d’oggi non è più come un volta, ricordo ancora quando andavo in gita scolastica con i compagni di classe e mi portavo dietro la mia macchinetta fotografica (ho sempre avuto la passione per la fotografia trasmessa dal mio papà) e scattavo solo dopo aver ben valutato l’inquadratura e la luce; ovviamente ero alle prime armi e ogni tanto capitava che quando andavo a sviluppare il rullino (il rullino! Che ricordi!) due o tre foto erano sovra o sottoesposte, uno spreco!

Oggi invece appena l’inquadratura è giusta, il dito parte e in pochi secondi si scattano decine e decine di foto, sia con lo smartphone che con la macchina fotografica, l’era moderna ha semplificato decisamente questo passaggio, dandoci la possibilità di scegliere la foto più bella con tutta calma e dopo attenta valutazione.

Quando faccio le foto alle mie figlie mi ritrovo poi a guardarne dieci o addirittura venti tutte uguali, cambia solo la posizione di una mano o lo sguardo. Io faccio sempre così, ne scatto davvero tante e in qualsiasi momento della giornata, mi piace riempire la memoria del mio telefono e del mio computer con le immagini delle mie bambine perché crescono in un attimo e ogni tanto vorrei congelare certi momenti, come i loro primi sorrisi, i primi passi e le loro prime scoperte.

Per questo mi piace fare dei doni fotografici ad ogni Natale, per regalare un attimo di eternità ai miei cari.

Quest’anno ho scelto di realizzare dei calendari personalizzati, per me e mio marito, e un fotocalendario anche per nonni e zii, per avere le nostre piccole con noi anche in ufficio, infatti ho optato per la tipologia da tavolo.

Ovviamente mi sono affidata a PhotoSì e, come al solito, non mi ha deluso.

La stampa è perfetta e curata nei minimi dettagli, i colori sono luminosi e brillanti e il cartoncino è molto resistente.

Insomma sono meravigliosi!E io li adoro.

PhotoSi

PhotoSì non propone solo calendari ma numerose idee per dei regali davvero speciali:

  • Fotolibro. Io li adoro e ogni anno ne stampo almeno uno dove racchiudo i momenti migliori degli ultimi 12 mesi;
  • Calendario. Quest’anno ho scelto quelli da tavolo, ma ci sono anche quelli da parete e quelli tascabili;
  • Cuscino. Un oggetto che arreda e nello stesso tempo ti ricorda la persona che più ami;
  • Fotoquadro. La maggior parte dei quadri in casa mia sono cornici con le foto dei miei cari, mi piace circondarmi dei loro sorrisi;
  • Palla di neve. Anche di queste ogni anno ne faccio preparare diverse, un bellissimo regalo per i nonni!
  • Fototazza. Cossa c’è di meglio che iniziare la giornata con i faccioni delle mie bimbe sulla mia tazza preferita?
  • Puzzle. Un gioco divertente che possiamo fare insieme ai bambini, per farlo e rifarlo quanto vogliamo!
  • Plaid. Per addormentarsi in tutta dolcezza;
  • Orsetto. Un tenero regalo per grandi e piccini;
  • Cover. Io e il mio smartphone siamo una cosa sola, e ogni tanto mi piace cambiargli il “vestito”, per questo ne ho due con stampate le foto della nostra famiglia;
  • Magnete. Io ho riempito la cappa della cucina!
  • Memory Box. Sicuramente uno dei miei prossimi acquisti, una scatola in cui racchiudere i ricordi più belli delle mie bambine;
  • Biglietti. Una bellissima alternativa ai soliti biglietti di auguri;
  • Tovagliette. Per cominciare la giornata con una marcia in più!

E molte altre idee come agende, poster e abbigliamento.

Effettuare un ordine su PhotoSì è davvero semplice, basta scegliere la tipologia di prodotto, caricare le proprie foto, scegliere la personalizzazione et voilà, dopo aver visionato l’anteprima si manda in stampa.

Ma se avete paura di non riuscire a farcela, allora vi suggerisco la sezione Eventi, in cui tutti i progetti che trovate all’interno sono preimpostati, l’unica cosa da fare è caricare le proprie foto!

Per la consegna è possibile scegliere tra il corriere presso il proprio indirizzo, oppure il ritiro presso un fotografo, io ho scelto la seconda opzione.

Se anche voi non potete fare a meno di scegliere dei regali fotografici per il Vostro Natale ecco uno sconto di € 10,00 da utilizzare sul sito di PhotoSì, per ottenerlo basta cliccare qui: BUONO SCONTO

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *