/ Sponsored post / Il Natale dei piccoli è a Montepulciano

Il Natale dei piccoli è a Montepulciano

Post sponsorizzato

Ogni anno siamo alla ricerca di un posto speciale dove portare i nostri bambini per fargli vivere a pieno la magica atmosfera natalizia.

Quest’anno vi consiglio Montepulciano.

Anche quest’anno il borgo toscano ha organizzato “Natale a Montepulciano”, una manifestazione che regala magiche emozioni sia a grandi che a piccini.

Dal 18 novembre si sono riaccese le luci su questo bellissimo evento ormai giunto alla sua quinta edizione. Il mercatino è uno dei più grandi d’Italia e si possono trovare tante idee regalo per amici e parenti, addobbi unici e originali ma anche tante golosità sia dolci che salate. All’interno del mercatino è presente uno spazio per show e intrattenimenti per tutta la famiglia, che rendono la visita ancora più piacevole.

E per i bambini? Per loro c’è il magico castello di Babbo Natale, ricavato all’interno della Fortezza Medievale, un luogo tutto al coperto di ben 2.000 metri quadrati, ricco di sorprese ed attività creative, dove bambini e famiglie possono visitare il luogo in cui Babbo Natale vive e riceve le sue letterine, ovviamente non può mancare il giardino dove ci sono le sue renne.

Ma non è finita qui perché a “Natale a Montepulciano” si può trovare anche la pista di pattinaggio, la giostra a cavalli e la fattoria dei pony. E poi tante altre sorprese e attività che potete scoprire direttamente qui: Natale a Montepulciano

Insomma a Montepulciano l’atmosfera natalizia si respira a pieni polmoni!

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *