/ Alimentazione / Un momento tutto MIO

Un momento tutto MIO

Qualche mese fa non vedevo l’ora che Rebecca, la mia figlia più piccola, compisse finalmente i 6 mesi.

Perché cominciasse a gattonare? No

Perché cominciasse a dire qualche parolina? No

Perché cominciasse a dormire tutta la notte nel suo letto? No (e qui la vedo lunga!)

Perché potesse finalmente cominciare a variare le sue merende con qualcosa di davvero gustoso e che piacesse anche a me; golosa come sono infatti, quando preparo le sue pappe e la imbocco, un terzo del suo piatto me lo spazzolo io (non vi preoccupate, le porzioni che le preparo sono esageratamente abbondanti!).

Se avete figli come me, sapete benissimo le merende per i bimbi più piccoli devono essere specifiche, perché quelle per noi adulti non vanno bene. Con Rebecca, e anche con Clarissa qualche anno fa, ho cominciato con un marchio da sempre presente nel mondo dell’alimentazione infantile, Nestlé MIO; i prodotti che propone per i nostri bambini sono infatti specifiche per l’infanzia e ideali per ogni fase della loro crescita, grazie all’accurata selezione degli ingredienti specifici per i loro fabbisogni nutrizionali.

I prodotti che acquisto solitamente per Rebecca sono le Merende al Latte MIO, perché realizzate con oltre l’80% di latte, sono ricche di calcio, zinco e magnesio, sono disponibili in tantissimi gusti diversi (dalla frutta ai frutti golosi come vaniglia, cereali, biscotti, cacao e caramel) e poi sono buonissime (e me le mangio anch’io!).

Merende al Latte Mio

Merende al Latte Mio

Merende al Latte Mio

Info utile: lo sapete che le Merende al Latte MIO non vanno conservate in frigorifero ma possono essere sistemate semplicemente nella credenza?

Questo è possibile perché le Merende al Latte MIO sono sigillate ermeticamente in modo da mantenere a lungo non solo la bontà, ma anche tutti gli elementi nutritivi di cui sono composte.

Merende al Latte Mio

Merende al Latte Mio

 

Per me è comodissimo perché in questo modo posso sempre mettermene una in borsa, pronta e disponibile per la nostra solita merenda al parco, senza la preoccupazione di dovermi portare dietro anche la borsa termica.
Voi le avete mai provate?


#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

 

 

 

 

 

Buzzoole

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *