Parola di Mamma
/ Sponsored post / Misha Sukyas: Effetto Wow!

Misha Sukyas: Effetto Wow!

Parola di Mamma on 13 Dic 2017 - 10:00 in Sponsored post

Buzzoole

Io non amo particolarmente cucinare, mi piace mangiare, come mi é capitato più volte di dire, ma cucinare direi che non la definirei proprio una mia passione, per me é piuttosto un mezzo attraverso il quale godere delle libidini culinarie.

Nonostante questo, non chiedetemi perché in quanto non sarei in grado di rispondervi, adoro guardare i programmi di cucina, ne sono proprio dipendente!

Ovviamente mi sono subito appuntata l’inizio di un nuovo programma un po’ diverso dal solito, Effetto Wow, in onda il martedì e il mercoledì alle 21.10 e il sabato e la domenica in replica alle 11.

Si tratta di un programma culinario in cui il conduttore, il cuoco italo-armeno Misha Sukyas, rivisita piatti tradizionali della cucina Italiana aggiungendo un piccolo tocco personale, un trucco, un accenno esotico, per stupire parenti e amici che non potranno fare altro che stupirsi e dire “wow!”

Le ricette vengono realizzare con quasi tutti gli ingredienti principali e, cosa importante, vengono utilizzati semplici strumenti che si trovano in qualsiasi cucina, in questo modo le ricette possono essere replicate davvero da chiunque!

Io ad esempio ho fatto le crocchette di risotto giallo alla milanese, una rivisitazione del classico risotto giallo che piace tanto alle mie bambine, la preparazione e la cottura del riso é esattamente la stessa, nella ricetta di Misha in più si deve preparare la pastella con la quale poi realizzare le polpette. Davvero molto semplice e veloce!

Vi consiglio di seguire Misha Sukyas in questa sua nuova avventura, vi stupirà sicuramente!

 

Post sponsorizzato

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *