/ Alimentazione / La merenda dei bambini: Muu Muu

La merenda dei bambini: Muu Muu

Forse non lo sapete, ma a me piace molto pasticciare in cucina. In particolare sono quasi un’esperta nella preparazione di dolci e lievitati da forno. Mi piace farli perché mi piace mangiarli!

Amo cominciare la giornata con qualcosa di buono fatto da me, e così tutta la mia famiglia. La stessa cosa vale per la merenda, se per caso vado a prendere a scuola mia figlia a mani vuote, mi sgrida finché non arriviamo a casa.

Non sempre però le nostre merende sono preparate con la farina, a volte ci piace mangiare qualcosa di fresco ed estremamente godurioso. Quando andiamo a fare la spesa è proprio Clarissa a scegliere il suo “dolcetto”, lo pesca direttamente dal banco frigo e lo sistema nel carrello. Quando era più piccola si trattava di semplici yogurt alla frutta, ma ora che è più grandicella e ha scoperto il sapore del cioccolato, le sue preferenze sono tutte per Muu Muu, il budino per bambini di Cameo. Saprete sicuramente di quale prodotto sto parlando, quello al cioccolato con le macchie al gusto di vaniglia, quello della mucca con gli occhiali:

Le mucche fanno muu ma una fa muu muu
budino al latte con le macchie
supergoloso supercremoso,
vaniglia cioccio ciocco vaniglia
ha fatto muu muu la mucca con gli occhiali
muu muu supercremoso e vai
macchie golose e tutto ok

Quante volte mi sono ritrovata a canticchiarla!

E quante volte mi sono ritrovata io stessa con il cucchiaino in mano da una parte e Muu Muu dall’altra perché, lo ammetto, lo adoro anch’io, tant’è che ne acquistiamo sempre due o tre confezioni per essere a posto per tutta la settimana.

Muu Muu merenda

Mi fido di Cameo, perché so che nei suoi prodotti, in particolare in Muu Muu, ci sono solo prodotti selezionatissimi, scelti con cura che, insieme a tanto buon latte, rendono le merende di mia figlia un momento super goloso ma nutriente.

Ultimamente poi, per la felicità di mia figlia, ho scoperto ” Le storie di Muu Muu“, una serie di simpaticissimi e divertenti fumetti che hanno per protagonista la nostra amica mucca. Le stampo e le leggiamo insieme mentre ci mangiamo il nostro budino!

Non vediamo l’ora di leggere una nuova avventura!

The following two tabs change content below.
Valentina A.

Valentina A.

Founder and Managing Editor a Parola di Mamma
Redazione
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *