/ Infanzia / Malanni di stagione? Basta avere il nasino libero!

Malanni di stagione? Basta avere il nasino libero!

Come ogni anno eccoci ad affrontare i tradizionali malanni di stagione, con la differenza che adesso le bimbe in casa sono due e, ovviamente, i malanni se li passano da un giorno all’altro.

Appena il raffreddore fa capolino nella mia famiglia devo immediatamente correre ai ripari perché la mia bimba più grande ha una particolare predisposizione per l’otite, infiammazione auricolare che nella maggior parte dei casi le arriva dopo un bel raffreddore.

Per evitare ogni volta di ricorrere alle cure antibiotiche devo giocare d’anticipo, per cui cerco di mantenere sempre e costantemente i nasini puliti e abbondo con i lavaggi nasali, anche in estate! Dopo il lavaggio poi c’è l’aspirazione, momento di vera tortura per le mie figlie.

Fino ad ora.

Da qualche tempo infatti abbiamo in casa un alleato davvero insostituibile: Nosiboo, l’aspiratore nasale elettrico per bambini.

Aspiratore nasale Nosiboo

Nosiboo nasce dall’esigenza di due papà che, dopo aver provato svariati aspiratori nasali, hanno deciso di crearne uno, decisamente più efficace di tutti gli altri.

I neonati e i bambini più piccoli non sono ancora in grado di liberarsi il naso dalle secrezioni e questo può portare ad infezioni e malattie, è compito di noi genitori liberarli nel modo più efficace e pratico possibile.

Con Nosiboo questo è possibile.

Nosiboo è un apparecchio medico elettrico di categoria premium che permette di eliminare le secrezioni nasali senza le tipiche tragedie che caratterizzano questo particolare momento, almeno in casa mia! Utilizzando il flusso d’aria ed aspirando allo stesso tempo, elimina le secrezioni non solo dalla cavità nasale, ma anche dal seno mascellare.

alt_infografika

La potenza di aspirazione si può regolare tramite la pratica manopolina, in base all’età del bambino è possibile aumentarla o diminuirla.

Aspiratore nasale Nosiboo

Premendo la stessa manopola parte l’aspirazione che, mediante un tubicino e il beccuccio Colibri, aspira liberando il nasino.

Il beccuccio è morbido e flessibile, in questo modo non irrita la mucosa e non crea fastidio al bambino.

Aspiratore nasale Nosiboo

La pulizia è estremamente semplice perché Colibrì trattiene le secrezioni aspirate, senza correre il rischio che vadano a finire nel tubicino, basta poi aprirlo e lavarlo sotto acqua corrente.

Come se non bastasse, il suo design accattivante lo rende anche simpatico agli occhi dei più piccoli!

Aspiratore nasale Nosiboo

Ma non solo!Nosiboo ha vinto il Red Dot Design Award 2014, nella categoria strumenti medici, uno dei premi di prodotto più importanti al mondo.

alt_reddot

Se volete avere maggiori informazioni in merito a questo fantastico dispositivo potete visitare nosiboo.eu

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *