/ Sponsored post / L’ABC della merenda dolce

L’ABC della merenda dolce

Il momento merenda è assolutamente irrinunciabile nella mia famiglia.

Sia quando siamo in giro che quando siamo a casa, alle 16.00 scatta l’ora X e il pancino comincia a fare i capricci. Per evitare tragedie greche, devo avere sempre a portata di mano qualcosa ma mettere sotto i denti.

Sappiamo tutti quanto è importante assicurarci che i nostri figli assumano solo alimenti di ottima qualità, ma sappiamo anche che ogni bambino ha i propri gusti e più gli imponiamo le nostre scelte, più loro non ne vorranno sapere.

Per fortuna con le nuove merende dolci di Parmareggio non ho nessun problema. Le mie figlie sono contente perché la loro golosità è soddisfatta e io lo sono perché la qualità dei prodotti è davvero eccellente.

Questa nuova gustosissima merenda si affianca alle altre 4 salate che già amiamo e consumiamo regolarmente!

Nel nuovissimo pack dell’ ABC della merenda dolce troviamo un Frullato di frutta e un Plumcake, realizzato appositamente con una speciale ricetta che garantisce il corretto apporto nutrizionale. Il Plumcake di Parmareggio è fonte di proteine, realizzato con un mix di proteine di frumento e le “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano. Queste proteine regalano alla merenda una grande capacità saziante.

Senza parlare poi della comodità delle merende Parmareggio che sono riposte in pratiche vaschette e possono essere messe in borsa e portate ovunque, a scuola, al parco e anche in gita, e non hanno necessità di essere riposte in frigorifero.

Voi lo avete già visto il nuovo spot in TV dell’ABC della merenda dolce? E’ in onda dal 21 gennaio 2018 e racconta anche della promozione “A spasso nel tempo” grazie alle quale in ogni confezione dell’ ABC della merenda dolce i piccoli consumatori possono trovare un regalino, ossia una pallina rimbalzina dei famosi topolini di Parmareggio in giro per il mondo. Le palline sono 9, ma i più fortunati possono trovare anche la rarissima decima pallina che si illumina al buio!

Potete trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto frigo dedicato alla zona merende e dessert dei bambini.

Sul sito di Parmareggio potete anche trovare una sezione dedicata ai consigli del nutrizionista.

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *