/ Sponsored post / La mia esperienza con HiPP

La mia esperienza con HiPP

Buzzoole
Ci sono prodotti che, con la mia esperienza di mamma, ho imparato ad apprezzare e amare. Prodotti di cui mi fido e che consiglio sempre alle mie amiche neomamme.

Un brand in particolare mi sta a cuore, non solo perchè è presente in casa mia da ormai quasi cinque anni, ma anche perché le mie figlie lo adorano. Si tratta di Hipp biologico, l’azienda a conduzione famigliare che da oltre sessant’anni si contraddistingue per la qualità biologica dei suoi prodotti.

Proprio per questo non ho esitato quando mi hanno chiesto di partecipare alla campagna #1meseconHiPP, provando alcuni prodotti che non avevo mai avuto l’occasione di fare.

La gamma di HiPP è davvero vasta, varia dai prodotti alimentari alla cosmesi. L’altissima qualità è presente in ogni singolo prodotto che viene ottenuto solo con prodotti e procedimenti naturali e, prima di essere immesso sul mercato, viene controllato ben 260 volte.

Cose che fanno la differenza:

  • HiPP sceglie i terreni migliori per le sue coltivazioni, solo quelli in cui siano assolutamente assenti agenti inquinanti;
  • Non viene utilizzata nessuna sostanza chimica, come pesticidi e fertilizzanti chimici; i terreni vengono coltivati solo con metodi naturali;
  • La frutta HiPP viene raccolta solo quando ha raggiunto la giusta maturazione, in questo modo si garantisce il suo sapore e la sua dolcezza:
  • Non solo rispetto per i terreni,ma anche per gli animali, ai quali viene garantita una vita sana e naturale, senza ormoni e senza antibiotici, e anche senza allevamenti intensivi, ogni animale è infatti libero di pascolare in ampi spazi aperti;
  • Il pesce viene pescato in alto mare, HiPP infatti aderisce e rispetta i principi della pesca sostenibile,;
  • I controlli sui prodotti HiPP sono più rigorosi di quelli imposti per legge e vengono effettuati nei laboratori tra i più all’avanguardia d’ Europa;
  • Né sale né zucchero vengono aggiunti ai vasetti.

Tra i vari prodotti che abbiamo provato, alcuni ci sono piaciuti particolarmente, a partire dalle Lasagne al Ragù, un piatto pronto realizzato con pasta biologica italiana, completo, bilanciato e da leccarsi i baffi. E’ adatto dall’anno di età e mia figlia,che di anni ne ha due, l’ha mangiato in un nano secondo, lasciandomi solo una forchettata microscopica per poterlo assaggiare. Queste Lasagne al Ragù sono ottime per quando si ha poco tempo per cucinare, basta metterle in microonde e in un minuto sono pronte.

Mia figlia è una grande divoratrice di frutta, per cui, quando le ho proposto il Frutta Splash alla mela, l’ha subito adorato. Per la merenda è un perfetto compromesso tra praticità e qualità. Non contiene zuccheri aggiunti, ma solo quelli presenti naturalmente nella frutta, in questo caso nella mela. Il pratico tappo apri&chiudi poi è una particolare attenzione dedicata ai più piccoli, in questo modo infatti sono completamente indipendenti nell’aprire e chiudere la bottiglia e si sentono orgogliosi di riuscire a farlo da soli.

Per quanto riguarda i prodotti baby care abbiamo provato la Mousse detergente che, con il dosatore a forma di paperella, ha conquistato subito entrambe le mie figlie, anche la più grande!

A Ph neutro, non brucia gli occhi e può essere utilizzata da tutti, non vi nascondo che io infatti l’ho utilizzata in un paio di occasioni e sono rimasta particolarmente colpito dal delicatissimo profumo. La Mousse è realizzata con estratto naturale di mandorle biologico ed è senza profumi allergizzanti, oli minerali, parabeni e senza ingredienti di origine animale.

Per quando siamo fuori casa invece utilizziamo la carta igienica umidificata Hipp, ideali per il cambio del pannolino della piccola quando siamo fuori casa. Queste salviette di cartaigienica umidificata sono realizzate con materie prime naturali e sono biodegradabili, infatti possono essere tranquillamente gettate nel wc perché si dissolvono nell’acqua. Inoltre sono senza paraffina e studiate per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Per me #1meseconHiPP è stata un’ulteriore conferma dell’alta qualità dei prodotti HiPP!

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *