Parola di Mamma
/ Bambino / Kids Book Exchange: regala un libro a un bambino

Kids Book Exchange: regala un libro a un bambino

Parola di Mamma on 2 novembre 2018 - 12:00 in Bambino, Eventi

Quest’anno, per il periodo natalizio, abbiamo deciso di organizzare un Kids Book Exchange sul nostro profilo instagram@paroladimamma.

 

Di cosa si tratta?

 

Si tratta di regalare un libro ad un bambino e riceverne un altro in cambio!

 

Ad ogni partecipante verrà assegnato un bimbo a cui donare un libro, che dovrà essere spedito tramite posta (sta a voi decidere se acquistarlo direttamente on line oppure acquistarlo in libreria e pensare personalmente alla spedizione) con sistema tracciabile.

Ogni bimbo riceverà in dono un libro pensato per lui.

Crediamo che non esista regalo più bello per un bambino di un libro, una storia nuova da leggere o da ascoltare dalla mamma, scelto proprio per lui in base a ciò che gli piace e ciò che ama.

Come partecipare?

 

Per partecipare è sufficiente mandare una mail a staff@paroladimamma.net, avete tempo fino al 18 novembre. Non verranno prese in considerazione richieste inviate in direct o ad altri indirizzi e.mail.

Entro il  21 novembre vi verrà indicato il nome del bimbo a voi assegnato, l’età e le sue passioni, in modo che il vostro dono possa essere più gradito possibile.

Spedizione

 

Le spedizioni dovranno avvenire entro e non oltre il 5 dicembre, confidiamo in voi affinché ogni bimbo partecipante riceva il suo libro per Natale.

Le spedizioni dovranno avvenire tramite sistema tracciabile, vi chiederemo il numero del tracking, in modo da monitorare ogni spedizione.

 

Una volta ricevuto il vostro dono vi chiediamo di condividere una foto sul vostro profilo instagram con l’hashtag #kidsbookexchange taggando @paroladimamma e il profilo da cui avete ricevuto il vostro dono.

Buon divertimento!

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *