/ Bambino / Integratori per bambini: a cosa servono

Integratori per bambini: a cosa servono

A cosa servono gli integratori per bambini? Ad affrontare con più energia l’arrivo della nuova stagione.

Nonostante le temperature degli ultimi giorni la Primavera è alle porte. Da una parte non vedo l’ora che la bella stagione faccia finalmente capolino, la voglia di sbarazzarsi di sciarpa e cappello è tanta, d’altro canto il cambio di stagione porta sempre qualche fastidioso effetto collaterale. In questo periodo di transizione infatti il nostro organismo, e in particolare quello dei bambini, ha bisogno letteralmente di adattarsi alla nuova stagione, alle nuove temperature e ai nuovi ritmi.

Non è raro che proprio in queste settimane i bambini siano un pochino più svogliati, inappetenti e stanchi, succede perchè il loro organismo necessita di un quantitativo maggiore di vitamine necessarie per sopperire al passaggio da una stagione all’altra.

La corretta alimentazione e il giusto apporto nutritivo devono essere la base di partenza per affrontare al meglio questo passaggio naturale, ma una mano gliela possiamo dare tramite gli integratori. Esistono in commercio integratori appositamente studiati e realizzati per le necessità dei bambini, uno di questi è Buona Energia Oro.

Gli ingredienti

Buona Energia Oro è composto da ingredienti naturali quali la Pappa Reale fresca, la Rosa Canina (ad alto contenuto di Vitamina C), il Mirtillo Nero (antiossidante e antinfiammatorio) e le Vitamine del gruppo B; questo mix serve a contrastare il generale stato di affaticamento che subiscono maggiormente i più piccoli durante il cambio di stagione.

Come si utilizza?

E’ davvero molto semplice, Buona Energia Oro si presenta in pratici flaconcini monodose, da assumere una volta al giorno, preferibilmente a colazione, in modo da avere la carica per tutto il giorno.

Ogni anno, proprio in questo periodo, tutta la mia famiglia cerca di prepararsi al meglio, prevenendo questi stati di spossatezza con l’assunzione di specifici integratori, che tra l’altro utilizzavo ampiamente anche in gravidanza.

Quest’anno ho trovato qualcosa su misura per le mie figlie, in particolar modo per Clarissa (Buona Energia Oro è infatti consigliato a partire dai 3 anni) in quanto tutte le linee dell’azienda Buona sono pensate e realizzate proprio per il benessere dei più piccoli.

Insomma che dire, Primavera non ti temo!

Post in collaborazione con Buona Energia Oro
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *