/ Sponsored post / Il relax in famiglia

Il relax in famiglia

Buzzoole

I momenti di relax in una famiglia in cui ci sono bambini, sono davvero rari e, nell’arco di una giornata, si possono davvero contare sulle dita di una mano.

Uno di questi cade sicuramente di primo mattino, quando ancora tutti dormono e la luce del sole filtra tra le tapparelle abbassate, nel corso della giornata non sentirete mai la casa così silenziosa. Una vera pace per tutti i sensi.

Poi c’è la sera, quando i bambini sono a letto e tu puoi finalmente accoccolarti sul divano qualche minuto, prima di ricordarti che hai ancora una lavatrice da stendere e la lavastoviglie da caricare.

Ma il momento di relax in famiglia che in assoluto preferisco è il dopocena quando, tutti insieme, ci dedichiamo un’oretta a raccontarci com’è andata la giornata mentre facciamo un puzzle, ci facciamo il solletico o gustiamo un delizioso tè con le bambole.

Il protagonista di tutti questi preziosi momenti di relax è sicuramente il divano, sempre presente e disponibile ad accogliere chiunque a braccia aperte.

Prima di diventare mamma avevo un bel divano, piccolo e bianco. Con l’arrivo delle bambine però, io e mio marito ci siamo ben presto resi conto che non soddisfaceva più le nostre esigenze e abbiamo deciso di cambiarlo.

Per cercare il nostro nuovo compagno di relax siamo andati direttamente dai mastri: Chateau d’Ax, eccellenza made in Italy non solo per i divani, ma per l’arredamento in generale.

Da Chateau d’Ax abbiamo avuto davvero l’imbarazzo della scelta, che è stata ardua e difficile. Divani per ogni esigenza e per ogni gusto, fosse stato per me, me ne sarei portata a casa almeno tre!

Perché abbiamo scelto Chateau d’Ax? Perché da oltre 60 anni lavora artigianalmente i suoi prodotti rispettando i valori dell’alta qualità, dell’artigianalità, dell’umiltà del servizio.

Durante la nostra visita mi sono resa conto di quanto sia ampia la proposta di Chateau d’Ax: cucine, soggiorni, camere da letto e mobili per il bagno. Modernità e stile impeccabile la fanno da padroni.

Care amiche, il mio consiglio quindi è questo: se avete deciso di rinnovare i vostri ambienti di casa, avete deciso di cambiare totalmente la camera da letto o state per cambiare casa, fate un salto da Chateau d’Ax, sono sicura che troverete qualcosa di indispensabile da portavi a casa!

 

Post in collaborazione con Chateau d’Ax
The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest