/ Sponsored post / Il nuovo Supereva

Il nuovo Supereva

Buzzoole

Da sempre Supereva è uno dei siti più visitati e consultati, ultimamente c’è stato un restyling davvero notevole, che ha reso la sua consultazione non solo più intuitiva ed immediata, ma anche più piacevole.

La grande novità è che il nuovo Supereva è il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social., in pratica vuol dire che tutto ciò che troviamo al suo interno sono temi in voga tra gli utenti in tempo reale, notizie fresche, interessanti e che interessano.

Il sito si apre con la homepage in cui sono presentati gli articoli più letti e commentati, il trendometro che mostra i post più condivisi sui social e gli argomenti più cercati sui motori di ricerca, ad esempio, attualmente, uno degli argomenti più condivisi è sicuramente il piccolo incidente che ha avuto Jennifer Loperz durante uno dei suoi ultimi concerti a Las Vegas, la cantante quarantasettenne, con un fisico da far invidia anche alle più giovani, è rimasta bloccata con la schiena durante uno dei tanti balletti con cui stava intrattenendo il suo pubblico. JLo è riuscita comunque a terminare il suo concerto, ma le espressioni del suo viso hanno lasciato trapelare il notevole affaticamento.

Poi c’è la sezione dei video, da sempre i più apprezzati, delle storie a lieto fine e dei come fare.

Che ne dite, vi piace?

 

 

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest