/ Sponsored post / “Il Centro” per la mamma

“Il Centro” per la mamma

La festa della Mamma è alle porte e, sebbene da qualche anno posso essere festeggiata anch’io, rimango pur sempre una figlia, di conseguenza devo pensare al regalo per la mia di mamma.

Ogni anno però, quando devo riflettere sul regalo per lei, è sempre la stessa storia: non so mai cosa prenderle.

Sarà che ha gusti un po’ particolari, sarà che i regali più classici glieli ho già fatti nel corso degli anni, sta di fatto che sono sempre in sbattimento per scegliere quello giusto.I profumi sono un po’ troppo personali e regalarli è sempre un grosso rischio, un libro potrebbe essere un regalo papabile ma, ad esempio, a me piace andare in libreria e passare una buona mezzora a sfogliare libri alla ricerca di quello giusto, per cui cerco sempre di evitare di regalarli pensando che anche gli altri possano provare questo piacere; l’abbigliamento potrebbe andare, anche se a volte sembra un regalo disperato “non so cosa prenderle, le prendo una t-shirt che va sempre bene”; e invece un gioiello? Ni: sì perché un gioiello è sempre ben accetto, ma anche no perché negli anni le ho già regalato un bel po’ di cosine, quindi vorrei pensare a qualcosa di diverso.

E qualcos’altro fortunatamente lo propone Il Centro di Arese, uno dei centri commerciali più grandi d’Europa dove, tra l’altro, io e mia mamma siamo solite fare tappa almeno una volta al mese per concederci un po’ di sano shopping e un pranzetto insieme.

Lì c’è davvero tutto, dall’abbigliamento all’elettronica, dai prodotti di bellezza a quelli per la casa.

Cosa propone Il Centro? Propone le sue fantastiche Gift Card, in questo modo sarà lei a scegliersi ciò che preferisce, io devo solo decidere l’importo della card! E c’è di più: se si attiva una Gift Card con un importo di almeno 20 euro fino al 13 Maggio, se ne possono vincere tante altre del valore che va dai 10 ai 100 euro! (qui potete trovare maggiori informazioni ).

Le Gift Card si possono acquistare (e attivare) direttamente online qui: https://centroilcentro.flex-e-card.it/ e oppure all’Info Point de Il Centro.

 

Post in collaborazione con Il Centro
0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *