/ Sponsored post / I capelli delle mamme

I capelli delle mamme

Tra tutti i sacrifici che facciamo noi mamme, la poca cura di noi stesse è quella che spicca tra le prime posizioni. Almeno all’inizio, vero?

Dopo i primi mesi da mamma però, e fortunatamente, torniamo ad essere donne e riprendiamo le nostre routine quotidiane, ma c’è una cosa che io non ho mai abbandonato: la cura dei miei capelli.

Prima di diventare mamma li avevo molto lunghi, ho sempre amato i capelli lunghi, poi piano piano ho cominciato a tagliarli sempre più corti; questo perchè con la mia nuova vita super frenetica mi ritrovavo a tenerli sempre legati e, nonostante tutte le precauzioni che prendessi e le cure a cui li sottoponessi, vedeno di giorno in giorno i miei capelli sempre più sofferenti e sciupati.

Certo è che se avessi scoperto prima i miei attuali alleati, forse i iei capelli sarebbero ancora lunghi come una volta.

Ho scoperto Emsibeth per caso, e da allora non riesco a fare a meno dei suoi prodotti. Emsibeth è il brand di tutte le donne, propone una gamma multiazione, tutti facili da utilizzare e per tutte le tipologie di capelli.

Ma la cosa più importante e che ho notato su me stessa, è che il tempo di azione è davvero breve, in pocchissimo tempo infatti ho riavuto i miei capelli di un tempo, sani, forti e lucenti.

Io utilizzo tre prodotti in combinazione: myshampoo, mymask e myten.

Myshampoo è uno shampoo illuminante multiazione. La formula è delicata e non appesantisce il capello che, dopo poche applicazioni, risulta più luminoso. Riduce la formazione di doppie punte e contiene filtri UV.

Mymask  è una maschera multiazione, serve a rigenerare la struttura del capello, donando nuova vitalità. E’ adatta a tutti i tipi di capelli ed ha un alto potere condizionante.

E poi il pezzo forte, il mio prodotto preferito: Myten, una maschera mutiazione senza risciacquo. Myten è una maschera Spray intensiva da usare ovunque, io la porto sempre con me in borsa, utilissima in tante occasioni! A cosa serve? Ad aggiustare i capelli al volo, per sistemarli come volete e domarli in un secondo.

E’senza parabeni e contine filtri UV, Pantenolo e Proteine della seta. I capelli sono subito morbidi, setosi, più forti e discipinati. In assoluto un mai più senza!

DOVE SI TROVANO I PRODOTTI PER CAPELLI EMSIBETH?

Potete richiederli nel salone a Voi più vicino, che potete trovare QUI, oppure acquistarli on line: www.emsibeth.it

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *