/ Sponsored post / H-IS Monza: una nuova scuola

H-IS Monza: una nuova scuola

Quando sei genitore sai che la scelta della scuola è una tra le prime scelte che prenderai a nome di tuo figlio e che potrebbero condizionare la sua futura vita, sì perchè la scuola, partendo dalla materna, è il primo scalino per la formazione di un essere umano, e deve essere ben solido e di qualità.

E proprio a proposito di questo oggi vi parlo di H-International School Monza, una nuova scuola internazionale nata nel cuore di Monza.

La particolarità di questa scuola è l’utilizzo della lingua inglese, un fondamentale elemento che ormai deve essere presente nella formazione di ogni individuo, e l’utilizzo della tecnologia durante le lezioni, d’altronde queste nuove generazioni sono figlie della tecnologia e non solo è giusto, ma doveroso che vengano formate adeguatamente per poterla sfruttare fin dai loro primi anni di vita. Inoltre l’asilo nido e la scuola dell’infanzia seguono le linee pedagogiche del metodo Reggio Children, un metodo educativo innovativo che mette al centro di tutto il bambino e l’apprendimento, sviluppando la creatività e la socializzazione.

H-International School Monza fa parte del gruppo delle scuole internazionali H-FARM, una piattaforma digitale nata per supportare i giovani (e le aziende) nel campo delle innovazioni tecnologiche.

Le iscrizioni per il nuovo anno scolastico (2018-2019) sono già aperte, iscrivendovi a questo link potete trovare tutte le informazioni necessarie per la vostra scelta.

H-International School Monza copre tutte le fasce scolastiche, partendo dal nido d’infanzia, passando per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria per arrivare alla scuola secondaria di primo grado (scuola media).

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *