/ Moda / Estate in Tuc Tuc

Estate in Tuc Tuc

Quando arriva il periodo estivo, mi piace rinnovare il guardaroba delle bambine con capi nuovi e freschi.

Il colore è la base dei nostri nuovi capi, quale miglior periodo dell’anno se non l’estate per indossare i colori dell’arcobaleno?

E il marchio che incarna perfettamente uno stile trendy e cool è sicuramente Tuc Tuc, il brand spagnolo che dal 1994 veste i bambini fino ai 14 anni.

Lo stile di Tuc Tuc è allego, divertente e brioso, impossibile non amare i suoi capi unici ed originali.

Le proposte Tuc Tuc sono davvero tante, dalle t-shirt alle gonne, dalle canotte ai bermuda, passando per costumi da bagno, scarpe e scarpette per il mare.

Perchè Tuc Tuc piace tanto ai bambini?

Perchè asseconda perfettamente le loro fantasie con linee semplici ma creative, fiori, animaletti e cuori sono sempre presenti, per dare maggiore brio alla sua linea incomparabile.

Comodità e praticità sono un must have di tutte le linee Tuc Tuc, perché per correre e giocare bisogna essere liberi, no?

E poi capi versatili, adattabili a qualsiasi occasione, sia per un pomeriggio al parco a giocare che per un evento più formale.

Per la nostra estate tra mare e lago ho scelto qualcosa di adorabile:per Rebecca dei comodi shorts effetto gonna con elastico in vita, abbinati ad una t-shirt con stampa allegra e colorata, mentre per Clarissa un meraviglioso completo gonna e canottiera bianco, con inserti in pizzo e stampe colorate, abbinato ad una giacca corta con bottoni.

 

Noi non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta per la prossima stagione, perché con TucTuc non c’è mai niente di scontato e banale!

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *