/ Sponsored post / E’ Natale per tutti

E’ Natale per tutti

Buzzoole

Come sapete, Natale è il periodo dell’anno che preferisco, adoro l’amore e la serenità che si respirano nell’aria.
Da quando sono diventata mamma poi, amo maggiormente questo periodo, e cerco di fare di tutto affinché le mie bambine possano godere di ogni momento magico che solo il Natale sa regalare.
Io sono consapevole che loro sono fortunate.
Sono fortunate perché possono vantare l’amore incondizionato di una famiglia che è sempre accanto a loro, e le coccola e le vizia come delle principesse.
Sono fortunate perché a Natale scarteranno mille e più regali, e mangeranno mille e più leccornie.
Sono fortunate perché mamma e papà possono provvedere al loro sostentamento, permettendosi anche ciò che è superfluo.

Ma non tutti i bimbi sono fortunati come le mie figlie, non tutti i bimbi hanno l’opportunità di andare a scuola, avere libero accesso alle cure sanitarie, avere un tetto sopra la testa e un pasto caldo nel pancino.

A questi bimbi ci pensa però ActionAid , che nel corso degli ultimi 40 anni ha aiutato ben 5 milioni di persone, tra cui bambini, famiglie e comunità intere.
Ma ActionAid ha bisogno dell’aiuto di tutti noi, bastano infatti 0,82 centesimi al giorno per assicurare una vita dignitosa ad un bambino del Sud del mondo: 0,82 centesimi al giorno che gli permetteranno di andare a scuola, essere curato e mangiare. Potrà mangiare ogni giorno.
Ci vogliono 25 euro al mese per adottare un bambino a distanza, glielo facciamo questo regalo di Natale?
È proprio per sensibilizzare questo argomento che, in occasione del Natale, ActionAid in collaborazione con i The Jackal, ha realizzato un divertentissimo video che vale davvero la pena vedere:

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *