/ 1-3 anni / Da dondolo a cavalcabile: Baby Rodeo Chicco

Da dondolo a cavalcabile: Baby Rodeo Chicco

Quando si ha a che fare con bambini intorno all’anno di età non si è mai ben sicuri di cosa regalare in occasioni come il Natale o il compleanno.

Certo, ci sono sempre i vestiti, e non si sbaglia mai, ma quelli sono più regali per i genitori che per i bambini, no? Io preferisco sempre regalare giochi, soprattutto per vedere la gioia nei loro occhi una volta tolta la carta!

Per la mia piccola Rebecca di 10 mesi, questo Natale ho deciso di regalarle, o meglio, ho suggerito a Babbo Natale di regalarle qualcosa, a mio parere, di davvero  particolare: Chicco Baby Rodeo.

 Baby Rodeo | Giochi | Sito ufficiale Chicco.it

Baby Rodeo è un cavalcabile con cui il bambino può interagire. Non ho scelto questo gioco a caso: la nostra famiglia infatti ha una passione smisurata per i cavalli. Sia io che mio marito abbiamo praticato per diversi anni equitazione e Clarissa comincia a passare i suoi primi pomeriggi in scuderia e a muovere i suoi primi passi in sella, è solo questione di tempo prima che cominci anche Rebecca, nel frattempo avrà il suo cavallo personale a casa!

E Baby Rodeo non è un cavallo a dondolo normale, infatti ha 3 funzioni di gioco:

  • A dondolo: con una base facilmente rimovibile;
  • Cavalcabile: senza base il bambino può spingersi con le gambe;
  • Centro attività elettronico: luci e suoni per un divertimento all’ennesima potenza.

 Baby Rodeo | Giochi | Sito ufficiale Chicco.it

Grazie all’equitazione, Clarissa sta imparando ad instaurare un rapporto di cura e affetto con l’animale, nel frattempo Rebecca avrà modo di imitare la sorella  con Baby Rodeo accarezzandolo, coccolandolo e dandogli la sua carotina, lui nitrisce e muove gli occhi, felice come un vero cavallo!

 Baby Rodeo | Giochi | Sito ufficiale Chicco.it

Baby Rodeo mi sembra il gioco perfetto per nostra figlia, in realtà per entrambe le nostre figlie, perché sono sicura che anche Clarissa lo amerà e si prenderà cura di lui.

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *