/ Giochi / Doh Vinci Specchio Vanity – il gioco per le creative

Doh Vinci Specchio Vanity – il gioco per le creative

Hasbro non finisce mai di stupirmi con i suoi giochi davvero originali.

Uno di questi è sicuramente il Doh Vinci – Specchio Vanity, attraverso il quale i bambini possono dare libero sfogo alla propria creatività.

Nella confezione sono presenti:

  • 1 base per lo specchio
  • 1 specchio
  • 1 cassetto
  • 1 styler
  • 1 decorazione floreale
  • 1 accessorio per modellare
  • 4 tubetti colorati (rosa, giallo, verde, blu)
  • Decorazioni aggiuntive

Come funziona Doh Vinci?

Si inserisce un tubetto colorato nella pistola styler, si preme il grilletto e si comincia a decorare!

La specchiera Vanity è perfetta per cominciare, si può decorare il cassetto, la cornice dello specchio e lo specchio stesso, nonchè tutte le decorazioni incluse!

Doh Vinci

img_6022

Doh Vinci

Le decorazioni non sono il massimo, lo ammetto, ma sono state fatte da una piccina di 3 anni e mezzo, quindi abbiate pietà! =)

L’età consigliata è a partire dai 6 anni, ma la mia Clarissa  e non ha avuto nessuna difficoltà a capire il meccanismo di funzionamento e a decorare la sua specchiera, in quattro e quattr’otto cambiava i tubetti colorati e decorava la sua specchiera. Si è divertita un sacco. E dopo aver finito, ha voluto ricominciare subito! Sì perché il bello dei colori di Doh Vinci è che sono realizzati in una speciale pasta morbida e adesiva che per prima cosa non macchia (alleluja!) e se si fanno degli errori, o semplicemente si cambia idea sulla decorazione, si può togliere con le dita e si può subito ricominciare a decorare!

Dopo aver finito di decorare la specchiera, siamo passati a dei semplici fogli di carta su cui abbiamo creato dei bellissimi fiori, poi siamo passate a dei bicchieri e piatti di plastica e a dei sassi raccolti al parco, insomma con Doh Vinci le possibilità di divertimento sono davvero infinite!

Dopo aver finito di decorare bisogna far riposare la pasta per qualche ora (noi l’abbiamo lasciata una notte intera) in modo che indurisca per bene e ora utilizziamo la specchiera Vanity come un vero e proprio portagioie!

 

Approvato

Nome: Doh Vinci Specchio Vanity

Marca: Hasbro

Età consigliata: dai 6 anni

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *