/ Donna & mamma / Quali detersivi usare per la cura della casa

Quali detersivi usare per la cura della casa

Buzzoole

La cura della casa non è mai stato il mio forte, sarà che il mio lavoro mi ha sempre portata a vivere la maggior parte della mia giornata in ufficio e non ho mai avuto il tempo materiale per godere delle mie quattro mura, ma sarà anche che sotto sotto non riesco ad essere la perfetta donna di casa, per quanto mi possa impegnare.

Con l’arrivo delle bambine però, inevitabilmente, qualcosa è cambiato; ho cominciato a voler rendere più accogliente il nostro piccolo nido, cambiando decisamente rotta anche per quanto riguarda i prodotti per la pulizia della casa.

A differenza di prima, di quando il mio essere donna di casa era davvero penoso, ora mi soffermo maggiormente anche solo a valutare la scelta per il detersivo del pavimento. Non prendo più il primo che capita, pondero bene ogni mia scelta.

Ultimamente ho avuto modo di provare i prodotti per la pulizia della casa USE, e devo ammettere che mi hanno piacevolmente sorpesa.

USE è il marchio dell’azienda Gallo, attività a conduzione famigliare nata nel lontano 1892 e totalmente Made in Italy: dalle materie prime allo stabilimento di produzione che ha sede a Genova. Il fatto poi che la sua filosofia sia perfettamente in linea con la normativa che vieta test e sperimentazioni sugli animali, è un surplus che mi ha avvicinato ancora di più a questo marchio.

Tutti i prodotti USE sono testati e garantiti, in modo da assicurare non solo la massima efficacia, ma anche il minimo rischio di irritazioni dermatologiche. L’istituto specializzato ISPE controlla e sottopone continuamente a test dermatologici i prodotti della linea ” L’Ipoallergenico USE“.

Li sto provando da qualche giorno e mi trovo molto bene, anche il flacone è comodo da impugnare, non scivola neanche con le mani bagnate e il tappo dosatore è pratico e funzionale.

Dopo il lavaggio i pavimenti non solo risplendono ma lasciano un profumo adorabile che dura tutto il giorno, per non parlare delle tende, dopo averle lavate con “tenda bella rigenera” non solo il bianco è più brillante ma il tessuto stesso è più consistente.

Il detersivo per i piatti a mano ha un gradevole profumo di limone, mentre quello per la lavastoviglie è davvero il top di tutta la gamma, lo adoro e penso che continuerò ad utilizzarlo anche in futuro.

Voi li avete mai provati?

 

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest