/ Bellezza e benessere / Come combattere le smagliature

Come combattere le smagliature

Buzzoole
Ormai sono un’esperta di smagliature, mi hanno accompagnato durante entrambe le mie gravidanze e non mi hanno ancora abbandonata.
La pelle di pancia e fianchi è caratterizzata da queste piccole e odiose striature che non mi fanno stare bene con me stessa.
Ho provato diversi rimedi,sia per prevenirle che per tentare di eliminarle,o almeno ridurle,dal burro di karitè all’olio di mandorle dolci,dall’olio di cocco all’aloe vera. Zero risultati,almeno fino a quando la mia battaglia non ha incontrato un ottimo alleato: Bio Oil.
Devo essere sincera, all’inizio ero scettica, l’ho provato più per curiosità che per reale fiducia. Con il passare delle settimane però ho notato dei miglioramenti sempre maggiori. All’inizio erano quasi impercettibili,ma dopo quasi due mesi di utilizzo posso affermare che i risultati ci sono e si vedono!
Bio Oil è sicuramente il prodotto leader in questo campo, e non è indicato solo per le smagliature, ma per tutte le cicatrici in generale.
La caratteristica che preferisco in assoluto di Bio Oil è la facilità di assorbimento, molto più veloce rispetto a tutti gli altri olii che ho avuto modo di provare. Una volta spalmato infatti,è possibile vestirsi subito, senza la necessità di aspettare del tempo interminabile affinché si asciughi.
E poi può essere utilizzato anche in gravidanza,se solo avessi cominciato ad utilizzarlo prima, la mia pelle ne avrebbe sicuramente beneficiato.
Bio Oil è disponibile in farmacia e nei negozi specializzati.
Voi lo avete mai utilizzato?Come vi siete trovate?

 

Post realizzato in collaborazione con #biooilitalia

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest