/ Bambino / Coccolorso: teddy bear 2.0

Coccolorso: teddy bear 2.0

Chi non ha mai avuto un orso Teddy tutto da coccolorare, con cui fare la nanna e a cui raccontare i propri segreti?

Io l’ho avuto ed è stato il mio inseparabile amico per diversi anni, me lo trascinavo ovunque, in vacanza, all’asilo, perfino dai nonni. Era la mia coperta di Linus. Oggi, a distanza di 25 anni da quando mi è stato regalato, è ancora con me, che vigila sulla mia famiglia dalla sua postazione sulla mensola in camera.

Proprio per questo, per il forte legame che io ho creato con il mio, mi sono messa alla ricerca di un Teddy Bear anche per la mia figlia più grande Clarissa.

Grandi Giochi è venuto in mio soccorso e ha messo sul mercato Coccolorso.

Coccolorso è il Teddy Bear dell’età moderna, interattivo, super tecnologico ma anche morbido e tenero da abbracciare e coccolare.

Interagisce con frasi, musiche e racconti tramite i tasti disposti all’interno delle sue zampe (con la zampa destra saluta, con la zampa sinistra pronuncia delle frasi speciali, con il piede destro racconta delle storie e con il piede sinistro trasmette delle dolci musiche), muove la testa e parla!

Coccolorso può essere collegato allo smartphone o al tablet tramite apposita App nella quale sono disponibili giochi e musiche per una sessione di divertimento ancora maggiore.

C’è la sezione fiabe, dove sono presenti le storie più conosciute, come il brutto anatroccolo, Cenerentola e Cappuccetto Rosso e che vengono raccontate dalla voce profonda e rassicurante di Coccolorso,  la sezione delle canzoni, quella dei puzzle e quella relativa alla matematica, con 50 giochi disposti in base al livello di difficoltà.

Senza App, Coccolorso torna ad essere un orsacchiotto dolce e morbidissimo, amato anche dai più piccini.

Coccolorso è decisamente un regalo ideale per Natale e, vedrete, sarà amore a prima vista, d’altronde è un peluche che prende vita!

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *