Parola di Mamma
/ Gravidanza / Chiama Angeli: il regalo perfetto per chi è in gravidanza a Natale

Chiama Angeli: il regalo perfetto per chi è in gravidanza a Natale

Parola di Mamma on 21 novembre 2018 - 18:00 in Gravidanza, Natale, Parto e post parto, Sponsored post

Come festeggiare una nascita nel periodo natalizio?

Che emozione festeggiare una nascita nel periodo natalizio: è un avvenimento altamente magico e che va festeggiato a dovere.

L’arrivo di un bambino porta sempre fortuna, pace ed armonia e per suggellare tutto ciò cosa c’è di meglio che fare un regalo altrettanto ben augurante e prezioso?

Richiamo degli Angeli mette a disposizione una serie di ciondoli chiama angeli unici nel loro genere, tra i primi in Italia ad essere stati realizzati e ideati secondo la tradizione messicana.

Il chiama angeli infatti, come la bola tipica del Messico, è un ciondolo sferico dotato di uno xilofono interno, capace di tintinnare e di rasserenare realmente feto e mamma e di portare loro una protezione angelica durante tutti i 9 mesi di gestazione e negli anni a venire.

Questo gioiello è perfetto anche se regalato dopo la nascita: i modelli Bambino e Bambina sono perfetti anche per le già mamme.


In alternativa si potranno prediligere i bijoux appositamente creati per festeggiare una nascita anche nel periodo natalizio. Questi preziosi dimostreranno il vostro affetto non solo per il piccolo ma anche per la sua famiglia e saranno di sicuro graditi.

I ciondoli per la nascita di Richiamo degli Angeli sono ideati anche per essere appesi alla culla, o alla carrozzina e si intonano a qualsiasi mood della stessa.
Scegliete di dare il benvenuto al piccolo durante le festività natalizie con un regalo originale, ricco d’amore e portafortuna, scegliete l’originale Richiamo degli Angeli di Del Cortona.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *