/ Sponsored post / La biancheria per la casa

La biancheria per la casa

Buzzoole

Qualche giorno fa ho rinnovato la cameretta delle mie bambine, ho pensionato la culla di Rebecca e ho optato per una soluzione duratura nel tempo: due normali letti singoli.
A questo punto è sorto il problema della biancheria perché lenzuola e federe per culla e lettino ovviamente non andavano più bene.
È durante questa mia ricerca che ho scovato il sito LB Biancheria, uno shop di biancheria per la casa con un vastissimo assortimento, è infatti presente biancheria per la cucina, per il bagno, per il soggiorno e per le camere.

LB Biancheria

LB Biancheria nasce in provincia di Bergamo, a Leffe, una zona che ha visto la creazione della prima industria tessile all’inizio della rivoluzione industriale italiana.
I prezzi sono molto competitivi, la spedizione veloce e sempre gratuita e la qualità è ottima, con prodotti completamente Made in Italy e altri provenienti da tutto il mondo.
Una particolarità interessante è la possibilità di realizzare dei tessili su misura, senza quindi più il disagio di doversi accontentare di ciò che si trova ma la possibilità di far realizzare ciò che si sogna per la propria casa.
E poi non solo tessili per la casa, ma anche outdoor come cuscini materasso, borse spiaggia e tessili mare.
Io mi sono concentrata su completi lenzuola di cotone e trapunte invernali per le bambine, ma sono rimasta affascinata anche da tutti gli altri tessili proposti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Conoscevate LB Biancheria?

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *